network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

venerdì 13 aprile 2012

Il Colore dei Sogni - 945

Giordano rivela ad Annabella quello che è successo, ora anche la polizia ha la certezza che Clarissa esiste e vuole vendicarsi di Stefy, per la morte di suo marito. Annabella è molto colpita, e a sorpresa si presenta da Stefy per scusarsi con lei per averla accusata di essersi inventata tutto. Fuori, Clarissa le sta spiando… cosa succederà?
Simona è a casa con sua sorella Serena, quando Joseph torna a trovarla.



Serena dice all’ex cognato che deve lasciarla in pace. Joseph le chiede di non immischiarsi, se non vuole avere guai. Anzi dice a Simona che la ama, vuole in realtà ricostruire la sua famiglia dopo tutti i guai del passato. Simona maledice il giorno che lo ha incontrato ed ha fatto un figlio con lui, l’unica cosa bella che ha avuto e vuole proteggere ad ogni costo. Simona accusa Joseph di essere viscido, autodistruttivo, violento, incapace di lavorare onestamente e pensare aldilà di se stesso e dei suoi bisogni. Joseph le assicura che non si libererà mai di lui, perché la ama e loro staranno insieme per sempre! Simona ribatte che si sbaglia, se non la smetterà e la lascerà in pace, arriverà a denunciarlo e andrà in galera recuperando gli anni che ha fatto fare a Paola! Joseph assicura a Simona che le renderà la vita un inferno, se non capirà che sono destinati a stare insieme per sempre! Simona stringe a Serena, che le chiede di denunciarlo… Simona lo farà?
Tomas accompagna Nicole a casa, dopo le dimissioni dall’ospedale, e Olivier li lascia da soli. Nicole cerca di impietosire Tomas, gli dice che non vuole intromettersi tra lui e Milly anche se lo ama, sta male e la sua carriera e i suoi sogli sono distrutti. Tomas cerca di consolarla, si sente in colpa e vorrebbe fare qualcosa. Nicole lo bacia!!
Syria va da Raul, che esce dalla palestra dove si è allenato a volley. Cosa succederà tra madre e figlio?
Raffaella va da Anna e Lucio, e dice ad Anna che collaborerà part-time al suo studio legale. Anna ne è felice. I tre vengono interrotti dall’arrivo di Rosario sconvolto. GIOVANNA E’ SCOMPARSA!!

19 commenti:

  1. Interessante la storia di Clarissa. Sono curioso e attendo lo svolgimento di questa story-line. Joseph è un personaggio avvolto dal mistero e sicuramente non è un 'angioletto'. Sembra ossessionato dal suo amore per Simona... Chissà dove sarà Giovanna...

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessio....
    per cominciare, CLARISSA regala a ICDS un nuovo tocco di noir...all'inizio crediamo che possa essere un'invenzione e invece sarà un pericolo reale dagli effetti forti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e poi JOSEPH!
      sarà uno dei personaggi chiave che ci traghetterà verso la puntata 1000 a dir poco esplosiva e da non perdere.....!
      ossessionato?
      ma anche di più...
      accadrà di tutto e più di una donna e più di un personaggio sarà in pericolo

      Elimina
    2. ....e ancora GIOVANNA....
      una mina vagante, per Rosario, per le vite di Anna e Lucio...
      questa QUINTA SERIE non vi annoierà!

      Elimina
    3. non manca tantissimo alla puntata 1000...sarà a inizio estate e sarà davvero grandiosa!!!

      Elimina
    4. sono molto belle queste nuove puntate

      Elimina
  3. una nuova puntata di UN NUOVO INCANTESIMO on line!

    RispondiElimina
  4. Che dire, questa 5 stagione è proprio partita col botto. Nuovi personaggi, vecchi che ritornano, nuovo cattivi (me gustano) e nuovi intrighi sempre più emozionanti. Intrigante Sarah e il suo misteriosissimo passato legato a JeanClaude.
    Non so perché ma prevedo che Ilaria sarà la grande protagonista della stagione assieme a Silvana. E abbiamo un nuovo psicopatico nella soap, con la folle Clarissa non ci annoieremo me lo sento!!! E tutti in attesa della puntata 1000 che secondo me prevederà qualche altra morte sconvolgente!!!

    Ovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente Ovi...sei tornato!!
      che fine avevi fatto?
      Grazie perchè ci segui e ti appassioni a ICDS! :)

      Elimina
    2. Grazie per il "botto" e per il gradimento... Sarah e Jean Claude...questa linea mistery terrà banco più che mai con risvolti eclatanti a dir poco!

      Elimina
    3. ILARIA....sicuramente è una giovane eroina...e avrà tanto da raccontare! ma non voglio anticipare nulla

      Elimina
  5. SILVANA....sentiremo parlare di lei ancora, per varie ragioni, il suo destino si incrocerà ad altri personaggi in modo imprevedibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CLARISSA....ebbene sì...è la nuova psicopatica, ci regalerà un po' di brividi...e cmq la vicenda si intreccerà con vari personaggi

      Elimina
    2. PUNTATA 1000....cosa dirti OVI? sarà esplosiva.......potrebbe succedere davvero di tutto.....in uno dei nostri "luoghi"....della soap!...
      stay tuned

      Elimina
    3. per ogni puntata dal numero TONDO e figurarci per la 1000 c'è sempre un evento e se con la 900 ci ha rimesso le penne Paolo, per la 1000 chissà cosa ci saremo inventati....davvero, seguiteci, non perdete i prox episodi

      Elimina
  6. anche stavolta una bella puntata :-) come sempre del resto

    RispondiElimina
  7. alla puntata numero 1000 ci sarò.... è da guinnes dei primati.... ICDS è la web soap più longeva a quanto pare.....

    RispondiElimina
  8. Ho letto le 45 puntate che mi mancavano, quasi d'un fiato, e sono davvero bellissime.
    SARAH PARKER ma metterei anche PORKER, visto che la sua arma è la lussuria. Mamma mia, chiava con tutti e due i fratelli. Ma finirà davvero solo con loro due? Non ci credo.
    CLARISSA, un'altra pazza. Ma sarà al pari di LAURA? Ma magari.
    JOSEPH, un uomo viscido e violento, che prova un amore morboso per SIMONA. Lo argineranno? La violenza sulle donne è una piaga sociale, e fai bene, caro Sante, a mandare il messaggio che BISOGNA DENUNCIARE, sempre e comunque.
    PAOLO è morto ed ELISA è ancora molto provata. Dove arriverà a spingersi?
    ANTONIO tra TONIA, CLAUDIA e MARISA, chi delle tre avrà la meglio?
    GIOVANNA, moglie di ROSARIO, è fuori di testa. Ed è sparita. Verrà ritrovata?
    DURAN e JOANA, il passato di ANTONIO, che cosa serberanno all'uomo?

    RispondiElimina
  9. Bellissime puntate. Anche io come Ross mi sono rimesso in pari. Fantastica Sarak Parker :D

    RispondiElimina