Marianna, Lalla, Lisa e Antonia sono in ospedale in attesa di avere
notizie di Lina, sempre in coma, e neanche Tonino si è mosso neanche un
attimo da lì.
Tommaso collabora con Michelangelo e coi suoi colleghi per trovare l’uomo alla guida dell’auto che ha investito Lina…
Tommaso collabora con Michelangelo e coi suoi colleghi per trovare l’uomo alla guida dell’auto che ha investito Lina…
In ospedale, Marianna ricorda con Lalla e Lisa il sacrificio di Orsola, per salvare le bambine sotto i bombardamenti, e poi com’era felice Giuseppe di aver avuto le sue quattro splendide principesse, quando nacque anche Antonia. Ma Marianna trova ingiusto che Lina debba affrontare anche questo, dopo tutti i problemi già avuti.
Intanto, Maria Antonietta racconta a Lia che lei e Michelangelo si stanno già attivando per l’adozione…
Nel frattempo, è Domenico a fare coraggio alle sue sorelle Giovanna e Anna, e spera che il colpevole dell’accaduto venga preso.
Mariuccia passa in ospedale per stare accanto a Marianna e alle sue figlie, e purtroppo Lina versa sempre in uno stato di coma e non ci sono novità.
Domenico raggiunge Tommaso e Michelangelo e chiede loro di trovare l’uomo che ha quasi ucciso sua madre! Il ragazzo, ormai adolescente, è fuori di sè e Tommaso cerca di calmarlo…
Nel frattempo, Giannicola incontra Mamà e Gina per alcuni affari segreti che non promettono nulla di buono…
Bottini raggiunge Tonino, Marianna, Lalla, Lisa e Antonia e dice loro che Lina, finalmente, è uscita dal coma! Il gruppo esulta, ma la donna non è ancora fuori pericolo e soprattutto potrebbe aver riportato conseguenze irreversibili dopo l’incidente. Per questo bisognerà aspettare le visite specialistiche. Per Marianna e le sue figlie, e per Tonino, ricomincia una nuova attesa che pare un vero incubo!
Lia va a trovare suo fratello Lele, che è col piccolo Sante, e i due parlano della decisione dell’adozione di Maria Antonietta e Michelangelo.
Domenico, Giovanna e Anna, i figli di Lina e Tonino, raggiungono tutti gli altri in ospedale, felici perché Lina è uscita dal coma ma ora in ansia di sapere quali sono le sue reali condizioni…
Roberto e Agnese vanno a trovare Lele per assicurarsi che lui e Sante stiano bene in quel difficile momento per la famiglia di Antonia.
Mariuccia torna dal mercato e trova a casa Marilù con Gerry, quindi fa loro una scenata e caccia la ragazza via, chiedendole di non farsi più vedere. Ma Gerry chiede a Marilù di restare e dice alla madre che deve accettare una volta per tutte la loro storia. Mariuccia urla
che non lo farà mai e Gerry ribatte che se ne andrà di casa, e va via con Marilù.
In ospedale, Bottini torna da Marianna e gli altri e la situazione sulle condizioni di Lina appare ormai chiara. La giovane donna è fuori pericolo, ma rischia di paralisi se non le sarà applicato
un ferro nelle due gambe fortemente danneggiate. Sarà un intervento molto rischioso e delicato a cui dovrà seguire una luna fisioterapia, ma è l’unica speranza che Lina avrebbe per tornare a una vita normale.
Tonino acconsente all’intervento e dice ai suoi figli che supereranno anche questa, mentre Marianna si stringe a Lalla, Lisa e Antonia e spera che Lina superi quest’ennesima prova…
grande pathos e anche un pizzico di poliziesco!!
RispondiEliminaSante, bellissima puntata. Ma ormai sai che siamo entusiasti di quel che scrivi.
RispondiEliminaNon so come sia andata a tua zia Lina, e spero veramente che si salvi.
Dio ha aiutato già Antonia con Sante; aiuterà anche Lina?
Spero di sì
GRAZIE ROSS!!!!
RispondiEliminaalmeno qualche interrogativo lasciamolo......
e scoprirai prossimamente se LINA scamperà a questa tragedia.-....
....e scopriremo anche chi l'ha investita!!
RispondiEliminacmq in famiglia ne abbiamo passate!!!
RispondiEliminaormai mi sono affezionata a questa famiglia e questi pesonaggi, belle puntate
RispondiElimina