Tommaso sconvolto scopre che l’ amante della moglie Mariella è il suo
datore di lavoro Raffaelle, nonché diventato suo caro amico. Ingannato,
umiliato e ferito nel suo orgoglio decide di vendicarsi. Chiede un
appuntamento a Francesco Oliviero al quale afferma che Raffaele ritarda i
lavoro per il progetto di riabilitazione del quartiere. Raffaele
rischia di essere licenziato.
Stefania respinge le avances di Beppe, ricordando che potrebbe essere affetta dall’HIV a causa di Tony. La ragazza, incontra il suo ex ragazzo che la incita a non preoccuparsi, dato che quella mattina stessa ha ritirato le analisi ed ha scoperto che i risultati sono negativi. In un impeto di gioia Stefania abbraccia Tony, che però subito respinge e fugge via…
Stefania respinge le avances di Beppe, ricordando che potrebbe essere affetta dall’HIV a causa di Tony. La ragazza, incontra il suo ex ragazzo che la incita a non preoccuparsi, dato che quella mattina stessa ha ritirato le analisi ed ha scoperto che i risultati sono negativi. In un impeto di gioia Stefania abbraccia Tony, che però subito respinge e fugge via…
Fausto accusa Chiara di pensare più alla sorte di Manuel, il suo caro cognatino piuttosto che occuparsi della sua famiglia e dei suoi figli.. Chiara afferma a Fausto che si reputa una buona madre e che sembra che lui con la sua folle gelosia stia perdendo l’ autocontrollo. L’ uomo la scuote urlandogli contro che la sola idea, che lei sia andata a letto con suo fratello lo fa impazzire e la potrebbe anche uccidere per questo. Chiara è spaventata dall’ atteggiamento del marito che sembra essere fuori di sé e si confida con il fratello Adelmo al quale chiede notizie di Manuel. Ma il commissario non ha buone notizie: il mandato di arresto di Vito Barbaro è stato ritrattato. Il Pm ha spiegato infatti al commissario Valli che l’uomo ha un alibi, la giornata l’ha passata in compagnia di una certa Loredana Abbati. Il commissario sa che la donna ha dei precedenti e sospetta un sordido accordo, ma il Pm è irremovibile.
Giulia con un piano ben ideato riesce a farsi trovare da Elena, la giovane amante del marito Sandro, nuda tra le lenzuola della loro camera da letto. La situazione precipita in una situazione tragicomica con un lancio di oggetti da parte di Elena colta da una crisi isterica. Giulia riesce a squagliarsela, raggiante e trionfante!!
Manuel subita l’ ennesima delusione, decide di tentare l’ ultima carta con Emilia: le scrive una lettere che il suo avvocato andrà a recapitare. Purtroppo, però, quando la donna si trova la busta in mano, la strappa senza nemmeno leggerne il contenuto.
Milo e Carlotta sembrano non credere che tra loro ci possa essere qualcosa di più che una tenera amicizia. Milo e Carlotta riusciranno a trasformare la loro amicizia in amore vero e proprio?
Francesco Oliviero trova che il lavoro del cantiere siano troppo lenti ed ingaggia Enrico, un losco figuro, lasciandogli carta bianca, affinchè la trattoria di Cecilia perda del suo valore.
Anna cerca di convincere Martina a denunciare Alfredo per tentata violenza carnale. Cosa farà Martina denuncerà Alfredo?
Intanto Anna riceve la visita di Rossella che le parla della storia dell’ amica Irene e le chiede di aiutarla con un aiuto psicologico… Nel frattempo Rossella raccoglie le sue cose e si prepara a partire… Ma Irene caduta in un profondo stato di frustrazione e rivivendo la brutalità dell’ aggressione avendo un crollo psicologico prende dei tranquillanti…
Enrico l’ uomo ingaggiato da Oliviero comincia a spiare le mosse di Cecilia, Sandra e Marco e si prepara al colpo nella notte si intrufola nella trattoria e manomette l’ impianto elettrico provocando un’ esplosione che provoca un incendio…
Cecilia, Marco, Tony e Sandra sono intrappolati dal fumo e dalle fiammme. Che succederà?
Nessun commento:
Posta un commento