network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

domenica 26 dicembre 2010

Speciale 500 Puntate de Il Colore dei Sogni


500 PUNTATE sono un traguardo importante. E gli autori Sante e Giuseppe Cossentino lo vogliono festeggiare in modo molto speciale. Per la prima volta diamo un volto ad alcuni dei protagonisti de IL COLORE DEI SOGNI. Precisiamo. Tutti i personaggi e le storie sono inventate. Però tutti i protagonisti si ispirano coi nomi, a volte col carattere e l'indole, ai miei più cari amici. Ecco che per molti di voi Anna e Lucio, Giordano, Elisa, Raffaella e Puccio sono semplicemente i protagonisti di ICDS. Per me sono anche parte della mia vita, IL COLORE DEI SOGNI rappresenta un po' tutti noi, il bene e il male, le nostre aspirazioni, i sogni che vogliamo realizzare. Ma è bello sognare: l'unica costa che non costa niente... Se poi è realtà, dopo si è felici.


Per le 500 puntate UNO SPECIALE FOTOGRAFICO.
Semplicemente dedicato ai miei amici che sanno bene quanto li "amo" e mi sono ispirato molto liberamente a loro.
Cominciamo con ANNA e LUCIO.
Nella vita sono davvero marito e moglie. Si amano tanto. Sono l'esempio di chi supera tante difficoltà, ma alla fine ce l'ha fatta!
Hanno realizzato i loro sogni, nonostante i problemi, con un grande amore che li lega.
In ICDS succede di tutto ad Anna e Lucio, ovviamente è tutto romanzato come in ogni soap che si rispetti.
Un solo rimprovero: leggono poco o niente la soap per mancanza di tempo.
Ma io li aggiorno e li martello!!  :)
Ci conosciamo da ben 18 anni!! Una vita!! Abbiamo condiviso momenti belli e brutti, ma è una lunga e intensa amicizia.
Sono napoletani come me...
Poi c'è GIORDANO.
Nella vita è il mio "fratello d'Ancona". Abita là. Gli voglio un bene dell'anima.
E' un'amicizia nata in vacanza a Brancaleone (il posto a cui si ispira la mia soap estiva "UNo sguardo sul mare") ben 16 anni fa.
E siamo ancora qui...lontani, ma sempre vicini, col cuore, un'amicizia vera! Mi manca tanto, un sacco di volte lo vorrei accanto a me... Ma va bene così! So che c'è sempre...
In ICDS GIordano è un ex playboy, cambiato per amore di Annabella , è un medico rubacuori e affascinante, nella vita fa l'infermiere ed è bravissimo e dedito. Il nostro eroe romantico è qui in questa foto, per fortuna, nella realtà, non è successo nulla di quello che accade nella soap: Annabella e Giordano lottano contro il destino!
Tre grandi protagonisti di ICDS.
Ancora altre due, 2 ragazze, RAFFAELLA ed ELISA (Elsa, è la mia amica), qui nella foto il giorno del matrimonio di Elsa, con me (PUCCIO) e Raffaella. Precisiamo. Raffaella è un vero avvocato, il suo fidanzato si chiama Simone, ma sono diversissimi nella realtà. Elsa (diventat Elisa) si è appena sposata. Entrambe conosciute in vacanza all'inizio degli anni '90. Fatevi due conti, ci conosciamo da una vita. Nella storia, sono cognate, legate da Paolo (fratello di Raffaella), sempre conosciuti in vacanza, tutti. Sono due delle mie migliori amiche, ci si vede pochissimo, eppure le amicizie vere resistono al tempo. Raffa ogni tanto ci legge, Elsa pochissimo, Giordano si è stampato le puntate ma.......
Però fa nulla.Io li aggiorno. Le puntate sono ON LINE.
Puccio sono IO... è Sante nella realtà, giornalista e ufficio stampa.
Puccio è il nomignolo dato da alcuni amici (loro delle vacanze).....ma scriveranno loro il perchè  :)

6 VOLTI de IL COLORE DEI SOGNI in foto private.
Gentilmente concesse..... per le 500 puntate!!!

Lucio e Anna

Giordano


Puccio - Elisa - Raffaella

4 commenti:

  1. Che brutti! Adesso penseranno tutti (almeno parlo per me) e andranno in fumo i fantasiosi pensieri di tanti lettori. Ebbene sì, sono io, Lucio, uno degli amici a cui il caro Sante si è ispirato e che ha dato il nome ad uno dei personaggi di questa soap. Io rimprovero sempre a Sante di dedicare troppo tempo alle soap e al mondo dello spettacolo e di non prestare attenzione alla realtà che lo circonda e alla politica. Io, d'altro canto, penso un pò troppo alla politica e ai problemi che ci circondano e non riposo mai la mente leggendo un pò la soap di Sante. Da questo momento prometto che di tanto in tanto mi concederò qualche pausa di relax, ne beneficerà decisamente il mio stato d'animo. Sante, vai avanti così e mi raccomando ... i consigli relativi alla politica te li do di persona. Un abbraccio, Lucio

    RispondiElimina
  2. GRANDE LUCIO!!!!!! tvb!!!!!! col riassunto è facile....e poi avevi cominciato CARISMA ricordi??

    RispondiElimina
  3. Belle descrizioni e bello il commento di Lucio che, comunque, è intelligente nella soap :) Io vorrei leggere un commento di Simone e sapere se ti è ancora amico dopo il modo in cui lo descrivi :P

    RispondiElimina