Episodio 16
- Seconda Stagione -
Irene è in ansia per Luca e va alle ORE PICCOLE a vedere se è là. Da fuori vede Sergej e i suoi scagnozzi, decisi ad ammazzare Virginia e Pasquale. La ragazza, agitata, chiama la polizia col cellulare e poi fa cadere un vaso. Sergej chiude sotto chiave Virginia e Pasquale nella stanza e coi suoi uomini va a vedere chi ha fatto rumore…
Al locale FRIENDS, Mara pensa al test di gravidanza che ha appena comprato e non ha il coraggio d fare. Anche Franco passa di là e finge che vada tutto bene.
Alle ORE PICCOLE, Irene si nasconde in uno stanzino, Dimitri, Sergej e i suoi uomini la cercano.
Intanto, Pasquale e Virginia, prigionieri, temono per le loro vite e si baciano, giurandosi amore eterno.
A Villa Marino, Giampaolo è con Lena, spiazzata dalla sua presenza, confusa, vorrebbe che andasse via, ma Giampaolo insiste per restare e spiegarsi. E gli racconta di com’è stato vittima di un raggiro, sicuramente organizzato dalla sua famiglia. Lui la ama davvero e non farebbe mai nulla per ferirla, né la tradirebbe con nessun’altra donna. Lena è sconvolta, non sa più che pensare, per tutta risposta Giampaolo la bacia e i due finiscono per fare l’amore con passione.
Mara torna a casa e trova il coraggio di fare il test di gravidanza…
Loredana è con Piero, i due sono al computer, e cominciano le ricerche del figlio di Carlotta… Loredana sente che è la cosa più giusta da fare.
A Villa Marino, invece, Virna e il figlio Oscar pensano al modo migliore per usare il dossier che rovinerà Piero…
Al FLAT, Fabio e Giada si ritrovano da soli. A quel punto, Giada vuole affrontare l’oscuro passato che li lega. Ma Fabio non ne vuole parlare. Cosa nascondono?
La polizia arriva alle ORE PICCOLE. Dimitri, Sergej e i loro scagnozzi si danno alla fuga. C’è uno scontro a fuoco. Cosa succederà?
Carlotta ha portato Luca alla baita di montagna dei Marino, lo lega al letto e accendo il fuoco del camino…
Alle ORE PICCOLE, Irene, Virginia e Pasquale stanno bene e raccontano alla polizia tutto quello che è successo. Dimitri e Sergej sono fuggiti! Il locale sarà chiuso. E loro hanno corso un grosso rischio, ma ora è tutto finito! Irene dice alla polizia che Luca, il suo fidanzato, è scomparso!
A Villa Marino, Giuseppe va da Virna e Oscar e dice loro che Carlotta non è nella sua stanza. Decidono di chiedere a Lena: ma anche lei se ne è andata!
Mara attende con ansia il risultato del test di gravidanza. Sarà incinta?
è ricominciato FLAT....
RispondiEliminaseconda stagione!!!
9 intensi episodi autunnali...
e poi una ripresa a gennaio!
Una lunga seconda serie ricca di avvenimenti...per il vostro appuntamento settimanale del venerdì!
sono contenta, mi piace
RispondiEliminaCARLOTTA è più fuori di testa di MARISA
RispondiEliminaIRENE è preoccupata per LUCA
I RUSSI sono stati arrestati
Qualcuno trama contro PIERO
Quale sarà il segreto di FABIO e GIADA?
un grande nuovo inizio di stagione....
RispondiElimina