Terese giace in coma, a causa dell’ incidente ha riportato gravi lesioni interne. Alyssa è convinta che Riccardo, sentendosi terribilmente in colpa per l’ accaduto, non porterà avanti l’ idea di lasciarla ma al contrario le starà vicino, anche piu’ di prima.
Anche Isabel, la madre di Terese, lo rimprovera duramente ritenendolo direttamente responsabile delle condizioni della figlia…
Irene, viene malmenata e violentata dal patrigno ed è sottoshock: Umberto vuole ancora giocare con lei, ma la ragazza lo allontana con un paio di forbici minacciandolo e corre via da quella casa, andando in mansarda dove non c’è nessuno e facendosi una doccia calda lavandosi da dosso quello schifo sentendosi le mani del patrigno ovunque e soprattutto sporca…
Alba mente al padre Francesco per nascondergli di essere stata con Don Calogero, ma Francesco lo scopre… Che succedera?
Dopo la rottura con Alba, Milo si gode un po’ di tranquillità, ma dura poco. Milo rifiuta l’ offerta di Francesco ed aggiunge che non riesce a comprende di dove possa trovare la forza di distruggere il luogo dove il tycoon è nato e cresciuto… Ma Francesco che non incassa bene, l’ umiliazione di Milo, gli giura su quello che ha di piu’ caro che la sua vendetta sarà terribile…
Alba incrocia Milo, che non vuole assolutamente parlargli. Ma a bella posta, Alba si fa scivolare delle analisi dalle tasche… Milo impallidisce: Alba è incinta!!!!
Marcello tiene strette le mani della madre, finalmente risvegliatasi, ma Anna è ancora molto debole e sofferente.
Raffaella, intanto si ritrova di fronte a Manuel, senza negativi: l’ uomo spazientito, cerca di chiamare la polizia, ma la donna disperata, lo colpisce con un fermacarte e lo lascia a terra esanime…
Giulia passa a trovare Anna che sembra stare un po’ meglio e le consiglia nuovamente di confessare a Marcello il suo terribile segreto…
Anna confesserà a Marcello che lui è il frutto di una violenza carnale????
Nessun commento:
Posta un commento