Episodio 17
Al FLAT, Irene, Virginia e Pasquale raccontano a Fabio e Giada tutto quello che è successo alle ORE PICCOLE, e adesso la polizia sta cercando Luca scomparso nel nulla.
A Villa Marino, mentre Virna e Giuseppe chiamano Loredana e le ricordano che è la madre di Lena e Carlotta, scomparse, mentre lei si trastulla facilmente col dottorino tra le lenzuola, Oscar trova alcune foto strappate di Luca nella stanza di Carlotta e ha un inquietante sospetto su sua nipote…
Mara, sotto la doccia, piange e ricorda la notte in cui si è prostituita e il cliente era proprio Oscar… e poi quella volto che Sergej l’ha praticamente violentata! Di chi sarà il figlio che porta in grembo?
Al FLAT, Virginia e Pasquale rassicurano Irene sulla scomparsa di Luca…
Alla Baita, Luca si sveglia, completamente legato e imbavagliato e Carlotta gli medica la ferita sulla testa. È prigioniero di quella folle ragazza!!
A Villa Marino, Loredana va là con Piero, e Virna dice che alla figlia di non avere più il minimo ritegno. Loredana ribatte con la madre che molte cose sono cambiate! E ora bisogna trovare Carlotta e Lena della cui scomparsa non si sente certo responsabile. Oscar mostra a loro e a Giuseppe le foto di Luca, forse Carlotta, che non è mai stata una ragazza normale come le altre, nutriva un ossessione per uno dei ragazzi del FLAT. Virna ribatte che seppure fosse, la cosa va messa a tacere e bisogna trovarla. Loredana accusa la madre di essere interessata solo alla gente e alle apparenze, Virna ribatte che per fortuna c’è lei a pensarci visto che la sua condotta è pari a quella di una sgualdrina.
Lena e Giampaolo sono a Terni in un residence e staranno lì per un po’. Adesso devono pensare solo al loro futuro!
Mara chiede a Franco al telefono di occuparsi del Locale e guarda le analisi… e si chiede cosa deve fare!
Franco è al locale con Irene e Virginia, preoccupate per Luca…
Mirella telefona a Fabio, ma lei non vuole vederla.
Lena telefona a Loredana e le dice di stare bene, anche se non dirà a nessuno dove si trova. Loredana accetta la sua scelta e avvisa Giuseppe, fuori di sé dalla rabbia. L’uomo chiede a Virna di scagliarsi contro Loredana, una mina vagante ormai. Con la sua flemma, Virna gli assicura che tutto sarà fatto a tempo debito.
Franco, al FRIENDS, confessa a Irene e Virginia che Mara è strana in questo periodo, mentre dovrebbe essere felice per i russi messi in fuga!
Qualcuno chiama Loredana mentre è con Piero e Mirella, è il vicino della baita, qualcuno è là. E Loredana pensa a Carlotta!
Alla baita, Carlotta rassicura Luca e gli dice di amarlo. Non si accorge che un pezzo di legno è uscito fuori dal camino e sta prendendo fuoco…
Mara, in lacrime, prende una lametta e medita un gesto disperato…
Nessun commento:
Posta un commento