Irene ribadisce a Rossella la sua decisione: non denuncerà Umberto solo
per il bene della madre che lo ama profondamente… Rossella accusa Irene
di essere solo una vigliacca codarda, ma dove è finita la Irene
combattiva di un tempo? Quella che guardava la vita sempre in modo
positivo e aiutava la madre a difendersi da quel mostro? Irene ammette
che questa storia l’ha segnata profondamente e la Irene che conosceva è
ormai morta!!
Francesco grazie a Luigi Bassani, l’ investigatore privato riesce a rintracciare Margherita che gli racconta di Rossella e del modo atroce in cui la moglie le ha privato di sua figlia. Francesco ha un nuovo malore e viene soccorso da Margherita, quando Viviana torna a casa trova la sua rivale nella stanza da letto insieme al marito e guarda Margherita alquanto indignata…
Tony ha preso altra droga ed ha passato un’ infuocata notte con Luana senza usare precauzioni. Disperato si confida con il migliore amico Nino che gli consiglia vivamente di parlarne con Stefania e di sottoporsi ad un test dell’ HIV…
Tony rivela l’ atroce verità a Stefania sull’ ecstasy tralasciando la verità sul suo tradimento dato che la ragazza è già alquanto annichilita e lo pone di fronte ad un aut aut: o lei o la droga… Tony ormai assuefatto alla nuova realtà che vive si aggira in un covo per spacciare l’ ecstasy… L’ amore per Stefania sarà abbastanza forte per non fargli fare una sciocchezza?
Ormai, Mariella è presa dalla sua passione per Raffaele e dimentica addirittura di passare una giornata di shopping che aveva promesso con la figlia Elisa; trovando il pretesto di un corso di aggiornamento a scuola solo per poter rivedere ancora una volta Raffaele… Elisa è incuriosita di fronte la strana razione di sua madre… Mariella raggiunge Raffaele e non risponfe alle incessanti chiamate di Tommaso sul cellulare…
Spaventata, dall’ operazione Terese si attacca in maniera morbosa a Riccardo che cerca di infonderle speranza, ricordandole che presto guarirà. L’ intervento si svolge senza alcuna complicazione. I medici sono soddisfatti, ma affermano di poter sciogliere la prognosi, solo due giorni dopo, quando sarà possibile capire se Terese tornerà a vedere…
Il PM mostra le foto che ritraggono Manuel e Raffaella in atteggiamenti inequivocabili. Emilia è sconcertata… Manuel le dà la sua versione dei fatti, ma la donna è scettica e si dimostra molto dura…
Chiara e Armando sono basiti dal distacco che mostra Fausto, per il guaio in cui si è cacciato Manuel, infatti Fausto brinda con Luigi per la riuscita del loro piano! Il caro fratellino è proprio nei guai!!
Anna, rincuorata dall’ affetto dimostratele da Marcello, si sente piu’ serena, tanto che accetta l’ invito a cena del commissario Adelmo Valli. Alfredo cliente dello stesso ristorante, fa di tutto per provocarli, tant’è che alla fine Adelmo colpisce l’ uomo con un pugno…
Nessun commento:
Posta un commento