network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

giovedì 10 febbraio 2011

Carisma: Oltre il destino - Puntata 030

Salvo soccorre Lia, che è ancora viva quindi chiama il dottor Bottini e dice a Mic e Lele che la sorella è caduta per un banale incidente domestico. Purtroppo Bottini rivela a Salvo che Lia era incinta ed ha perso un bambino per un aborto spontaneo. Quando si sveglia, Lia rassicura tutti, dicendo di stare bene e conferma la falsa versione di Salvo dell'incidente. Anche se piange per il bimbo perso, ma il marito, con il lato più dolce che ha, la consola e le dice che presto avranno un altro figlio.



Dal Lunedì al Venerdì
La Soap Opera di Moon Valley


Lisa e Giannicola si sposano e c'è una grande festa.

Raf e Iolanda sono felici per Lisa.

I cugini Matteo e Aldo sono ormai avvocati, e Raf è orgoglioso di loro.

Giannicola chiede a Gina di mantenere il segreto sul suo aiuto per i debiti, ma Antonia sente una parte della conversazione e capisce che il marito della sorella nasconde qualcosa.

Marianna ha deciso di non opporsi e spera con Mariuccia che la sua Lisa, la figlia che più la preoccupa, possa essere felice.

Intanto, Salvo si mostra diverso e premuroso con Lia e lei spera davvero per l'ennesima volta in un suo cambiamento.

Antonia diventa maestra, Marianna organizza una grande festa, Lele è orgoglioso della sua Antonia.

Intanto, Giannicola viene trasferito a Genova e deve così trasferirsi con Lisa, che si appresta a salutare la sua famiglia.

Lina partorisce e ha una terza figlia, Tonino ne è felice. E Pietro e Bottini vogliono aiutare Marianna anche economicamente. Orgogliosamente, lei non vuole accettare.

Antonia, prima della partenza, mette in guardia Lisa da Giannicola rivelandole finalmente un colloquio ascoltato in parte che l'ha convinta di qualche segreto esistente tra Giannicola e la sua famiglia. Ma Lisa è serena, non ci vuole pensare, anzi si sente felice nel vivere lontano col marito e dice ad Antonia di non preoccuparsi. Ma Antonia ha un brutto presentimento in merito...

Lisa e Giannicola si trasferiscono a Genova e sono felici. Lisa è serena. Perchè vive lontana da Mamà e Gina ed è certa che tutto andrà bene, ignora che suo marito mette i soldi da parte per la sua famiglia per il loro misteriosi debiti...

Antonia e Lele sono insegnanti elementari nella stessa scuola e appaiono felici, teneri e innamorati.

Marianna è felice per loro e ricorda a Mariuccia che lei e Giuseppe se lo sentivano che tra quei due bimbi sarebbe nato un grande amore.

Katia telefona a Tommaso e cerca di ricucire i rapporti con lui e Lalla, mostrandosi davvero pentita per tutte le sue passate malefatte. Ma Lalla non ne vuole sapere più di lei e pensa alla loro piccolina, Silvia, che Claudio coccola tanto.

Antonia svela a Marianna i suoi timori per il matrimonio di Lisa e i segreti che Giannicola potrebbe nascondere con la sua famiglia. Marianna ricomincia davvero a preoccuparsi per Lisa, in assoluto quella che le dà più pensieri. E ricorda le reali preoccupazioni che aveva da sempre Giuseppe per quella figlia.

Nel frattempo, Salvo torna a costringere Lia ad avere rapporti sessuali con lui, a suo piacimento perchè è ossessionato al pensiero di avere un figlio maschio. Lia è molto preoccupata e vorrebbe farlo curare, ma lui si arrabbia moltissimo, dice di stare bene e lei dev'essere solo capace di fare la moglie e dargli così finalmente un figlio!

Lalla telefona a Marianna, pregandole di raggiungerla a Catania per conoscere l'altra nipotina. Convinta da Antonia, Marianna decide di partire anche per distrarsi un po'...

Giusi, nel frattempo, è decise a riprendersi Lele e lo spia mentre va a bere una birra con l'amico Roberto. Cosa avrà in mente?

Antonia vuole scoprire qual'è il segreto di Giannicola e ne parla a Mariuccia, che conoscendo i fatti di tutti, promette di indagare. Antonia è davvero molto preoccupata per la sorella Lisa...

Marianna raggiunga Lalla e Tommaso a Catania e fa la conoscenza di Silvia, un'altra sua nipotina. Ma per la città si aggira Katia... Cosa avrà in mente stavolta la folle sorella di Tommaso?

Intanto, Mariuccia parla con Bottini e scopre che la famiglia di Giannicola è piena di debiti, da quello che la gente racconta. Mariuccia ne parla ad Antonia, che evidentemente nota in Giannicola un comportamento sospetto se lo tiene nascosto alla moglie e si chiede cosa ci sia ancora sotto.

Maria Antonietta fraternizza con la sua futura cognata Lia, che tiene nascosto a tutti il suo pessimo rapporto con Salvo.

Intanto, Mic si lascia tentare da un'avvenente modella e finisce per tradire la sua fidanzata!

Giusi sorprende Lele da solo e insiste per avere un'altra possibilità, ma Lele le dice chiaramente che tra loro non c'è più futuro perchè lui vuole sposare Antonia e trascorrere tutta la sua vita con lei! Alla scena assiste Agnese, che chiede senza mezzi termini a Giusi di lasciare in pace i suoi amici e farsi scaldare il letto da qualcun altro. Giusi la assicura che non si arrenderà così facilmente...

Katia spia minacciosa Marianna, Tommaso e Lalla... Cosa avrà in mente stavolta?

22 commenti:

  1. UNA NUOVA PUNTATA RICCHISSIMA DI EVENTI E DI COLPI DI SCENA, in attesa del gran finale...

    VI RICORDIAMO Che gli ultimi 2 episodi, il 31 e il 32 saranno on line insieme, in un appuntamento unico, la settimana di San Valentino per regalare le ultimissime intense emozioni di CARISMA, OLTRE IL DESTINO....

    terminerà così la 3a serie!

    e succederà di tutto... PROMESSO!

    RispondiElimina
  2. Il matrimonio di Lisa e Giannicola...
    si sono sposati!
    Ma per quali misteriosi debiti lui aiuterà la madre e la sorella?

    RispondiElimina
  3. Giusi non rinuncia a Lele...
    separerà lui e Antonia?
    LO scopriremo nella final season della prossima settimana!

    RispondiElimina
  4. Lia ha avuto un aborto spontaneo! E' ormai completamente in balia della follia di Salvo.... cosa succederà?

    RispondiElimina
  5. COLPO DI SCENA!

    Il ritorno di Katia!!!!

    cosa farà adesso???
    ancora pericoli in vista??

    RispondiElimina
  6. E ancora altri eventi....

    I problemi economici di Lina e Tonino con 3 figli a carico adesso..... e poi anche il tradimenti di Michelangelo, che si è portata a letto una modella. che ne sarà di lui e Maria Antonietta?

    RispondiElimina
  7. dall'11 MARZO
    segreti e passioni....
    nuovi personaggi a cui affezionarti....
    arriva il nuovo serial !

    FLAT

    da non perdere!

    RispondiElimina
  8. La follia di Katia e Salvo, le nostre coppie in bilico, tanti imprevisti e colpi di scena....ci sarà un finale di stagione coi fiocchi!!

    RispondiElimina
  9. Michelangelo è proprio uno stronzo

    RispondiElimina
  10. POVERA LIA MA PERCHE' NON SI RIBELLA

    RispondiElimina
  11. Puntata intensa.
    Katia ritorna.
    Giusy alla riconquista di Lele.
    Salvo, marito violento.
    Il mistero di Giannicola.
    Cosa succederà ancora?

    Sante, la 4a partirà di corsa alla fine della terza, o temporeggerai un pò?

    RispondiElimina
  12. caro Ross, succederà di tutto...
    nel doppio episodio finale di San Valentino!!
    Davvero da non perdere, lungo, intenso, ricco di sorprese con tante storie che si concluderanno e alcune cose che lasceranno le porte aperte...

    RispondiElimina
  13. ah per risponderti su CARISMA 4....

    la 4a serie partirà nella seconda metà di marzo!
    saranno 14 nuovi episodi, quindi andrà avanti sino a giugno....

    lasceremo un GAP di un mesetto, soprattutto per dare spazio a FLAT...

    dall 11 marzo tutti concentrati!!! :)

    RispondiElimina
  14. sono troppo contenta che questa serie continua, è molto bella

    RispondiElimina
  15. Salvo mi sta sulle palle, mi mancava solo il ritorno di katia!!! comunque una bellissima puntata, piena di tanti eventi!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire

    RispondiElimina
  16. Sno delusa anche da Michelangelo :(

    RispondiElimina
  17. SEguo CARISMA sempre con affetto e attenzione, ma da quando è morto Giuseppe, è come se mancasse un tocco in più, non c'è Marianna senza di lui, era cominciato tutto con loro! Non si può pensare ad una resurrezione ma è triste rassegnarsi, è cominciato tutto con loro.....:((

    FAN DELUSA!

    RispondiElimina
  18. purtropoo Giuseppe è morto prematuramente, anche nella realtà, e CARISMA racconta la vita vera :) credo che questa storia conservi un qualcosa di "speciale" a prescindere dai singoli personaggi

    RispondiElimina
  19. giuseppe cossentino4 marzo 2011 alle ore 00:55

    www.radioserial.it
    PASSIONI SENZA FINE
    la soap radiofonica
    tutta da ascoltare

    RispondiElimina
  20. Ma perché Giannicola non dice alla moglie dei debiti familiari?

    Katia è inquietante...

    RispondiElimina
  21. C'è sempre una spiegazione! :)

    RispondiElimina