network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

lunedì 14 febbraio 2011

Carisma: Oltre il destino - Puntata 031

Michelangelo nasconde a Maria Antonietta il suo tradimento e lei non immagina proprio nulla. In realtà, lui si sente in colpa e cerca di non pensarci, ripromettendosi che non capiterà più...
Intanto, Antonia parla a Lele dei suoi sospetti su Giannicola e vorrebbe scoprire perchè nasconde a Lisa la verità sui debiti e soprattutto come se li sono procurati.. Lele evita invece di raccontare ad Antonia della spiacevole visita di Giusi.




Dal Lunedì al Venerdì
La Soap Opera di Moon Valley


Agnese parla a Roberto di Giusi ed è proprio infastidita da quella intrigante che non vuole darsi pace e s'intromette nella vita della sua amica Antonia.

Salvo è sempre nervoso e Lia riaffronta con lui l'ipotesi di farsi curare, perchè è chiaro che ha dei problemi psicologici. Salvo diventa una furia, dice a Lia che lei è solo una pezzente tolta dalla strada grazie alla sua magnanimità e non può sapere nulla di medicina! A stento sa fare qualche conto per la spesa e dovrebbe vergognarsi, piuttosto deve sbrigarsi a dargli un figlio. Lia scoppia in lacrime, non ne può più e urla che non merita di essere trattata in quel modo, ma Salvo la prende a schiaffi ed esce di casa sbattendo la porta. Lia piange, sconvolta e disperata...

Una ragazza si avvicina a Maria Antonietta mentre è al lavoro e le rivela di essersi divertita con Michelangelo alle sue spalle. M. Antonietta non riesce a crederci e va da Mic per affrontarlo. Lui, amandola comunque sul serio, è pentito e non riesce a negare quella che è l'evidenza del suo tradimento, così Maria Antonietta lo schiaffeggia e fugge via.

A Genova, Giannicola continua a spedire soldi alla famiglia, senza che Lisa sospetti nulla. Antonia telefona alla sorella e ha la tentazione di dirle la verità, ma alla fine si assicura solo che stia bene.

A Catania, Marianna gioca con Claudio e con la piccola Silvia, mentre Tommaso è al lavoro. In quel momento Katia penetra in cosa e spia Lalla che è impegnata in faccende domestiche. Cosa combinerà stavolta????

Maria Antonietta corre da Lia per sfogarsi e la trova ancora sconvolta per il brutto litigio con Salvo. A quel punto, Lia le racconta quello che ha subito sin dal primo giorno che l'ha incontrato e ha accettato sempre tutto per amore. Maria Antonietta le dice che deve lasciarlo, non può sopportare ancora tutto questo e asserisce che gli uomini sono tutti uguali, rivelandole che Mic l'ha tradita alle sue spalle con un'altra e non potrà mai perdonarlo dopo aver preso un impegno in nome di un sentimento. E Lia è anche molto delusa da suo fratello....

Katia compare alle spalle di Lalla, facendola urlare per lo spavento. Accorre Marianna, che minaccia di chiamare i carabinieri. Ma Katia dice alla vecchia di stare tranquilla, lei è lì in pace, perchè per colpa di tutti quei casini ha perso l'affetto del fratello e vuole chiarire le cose. Lalla ribatte che l'unica speranza che ha forse sarebbe continuare a curarsi in un manicomio.

Katia si arrabbia dice che lei non ha più niente a parte Tommaso e voleva solamente trovare un accordo di pace. Ma Lalla è cattiva e Katia sente di non avere altre più ragioni per vivere, e così accende il gas. Vuole morire, lo farà insieme a loro e prende un fiammifero, decisa ad accenderlo e far saltare tutto in aria.

Intanto, Mic si sente in colpa con Maria Antonietta e vorrebbe riappacificarsi con lei, ma la ragazza non lo vuole più vedere.

A Catania, Tommaso interviene in tempo per fermare il folle gesto di sua sorella Katia, che scoppia in lacrime e gli implora solo di volerle bene. Lalla abbraccia sua madre Marianna, dopo quel grande spavento e ritiene quella donna molto pericolosa, anche se le fa pena...

Mic chiede aiuto a Lele e Antonia per poter trovare un modo di riconquistare Maria Antonietta.

A Catania, Katia dorme, dopo aver chiesto a Tommaso di non abbandonarla. A quel punto, Lalla vuole trovare una soluzione a quel problema perchè sente che la sua famiglia è in pericolo e Marianna si trova d'accordo con lei. Tommaso pensa di dover fare ancora curare la sorella...

Intanto, Giannicola vuole un figlio da Lisa, per allargare la famiglia

Antonia e Lele parlano con Maria Antonietta e le fanno presente che Mic è davvero pentito per averla tradita e lei dovrebbe forse ripensarci, se ci tiene davvero. Ma la ragazza comincia a credere che tra loro forse non c'è futuro...

Gina e Mamà ricevono i soldi di Giannicola, anche se la ragazza chiede alla madre di smetterla col suo vizio perchè è colpa sua se sono pieni di debiti. Cosa nascondono?

Giusi penetra a casa di zio Ernesto e si spoglia nuda, attendendo il ritorno di Lele...

A Catania, Tommaso non trova più Katia nella sua stanza e si chiede che fine abbia fatto con Lalla che si preoccupa di nuovo. Ma è Marianna ad allarmare tutti, perchè anche la piccola Silvia è scomparsa ed evidentemente Katia l'ha rapita!!

La vita di Lia con Salvo è ormai impossibile e lei gli dice che chiaramente dovrebbero lasciarsi. Salvo ride istericamente, mentre è alla guida dell'auto, e fa presente a Lia che lei non decide proprio niente, lui non si farà scaricare! E preme il piede sull' acceleratore, così perde il controllo dell'auto e finiscono fuori strada.

Lia e Salvo moriranno?
Qual'è il segreto di Mamà?
Giusi separerà Lele e Antonia?
M. A. perdonerà Mic?

27 commenti:

  1. AVVISO IMPORTANTE!!!

    PRE-CLIFFHANGER....di finale di stagione!

    Abbiamo deciso di pubblicare solo 1 puntata ed evitare il doppio episodio, perchè la puntata 31 è BOOM BOOM come direbbe il mio amico Ross....

    succede di tutto!!!!!

    e nella 32 - il prox lunedì - scopriremo i destini di tutti i personaggi e tutto quello che succederà...... e chi ci sarà dalla 4a stagione in poi.....

    1 BELLA NOTIZIA (c'è un altro episodio)
    1 BELLA NOTIZIA (ci sarà una pausa meno lunga, perchè la 4a ricomincia nella seconda metà di marzO)

    BRUTTA NOTIZIA..... solo 7 giorni di attesa dai.... per scoprire tutto!!!

    UNA PUNTATA BOOM ricca di eventi ed interrogativi!!!!!

    ne vale la pena!!!!

    RispondiElimina
  2. UNA PUNTATA BOOM!
    un vero pre-cliff....per TUTTI!

    Lia e Salvo: quale sarà il loro destino?
    è l'epilogo??
    è la fine??

    RispondiElimina
  3. Grazie di avermi citato!

    Sì Sante, c'è molta carne al fuoco.

    Io spero che muoia Salvo e si salvi Lia.
    Maria Antonietta potrebbe decidere di soprassedere sul tradimento di Salvo.
    Mamà avrà sicuramente il vizio del gioco.

    RispondiElimina
  4. caro Ross, sicuro di liberarti di Salvo così??
    su Mamà hai ragione....ma ci sarà di più!

    CARISMA si infiammerà! :)

    RispondiElimina
  5. che puntata fantasmagorica, è successo di tutto...sono contenta che non sia finita!

    RispondiElimina
  6. UNA PUNTATA DAVVERO EVENTO.....MOLTO + DI UN PRE CLIFF DI STAGIONE!!.....

    CICLONE KATIA!!!

    un ritorno a sorpresa, prima cerca di far saltare in aria la casa, e poi, rapisce la piccola Silvia, la bimba di Lalla e Tommaso!! cosa succederà?

    RispondiElimina
  7. GIUSI pronta a tutto per LELE.... si spoglia nuda a casa sua! lui cederà? separerà lui e ANTONIA??

    TUTTO NELLA PROX IMPERDIBILE PUNTATA!!!

    RispondiElimina
  8. IL PROSSIMO LUNEDì....

    PUNTATA 32-FINALE DI STAGIONE

    termina CARISMA 3... con tante sorprese, eventi inaspettati e la risoluzione di alcune storie!

    DA NON PERDERE!!!

    RispondiElimina
  9. dall'11 marzo FLAT!

    un nuovo imperdibile appuntamento con segreti, passioni...

    nuove storie del cuore, in un'appassionante nuovo serial settimanale

    ON LINE

    RispondiElimina
  10. MA NON C'ERAVAMO LIBERATI DI QUELLA PAZZA DI KATIA?

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace molto per Lia!Speriamo bene!

    RispondiElimina
  12. HAI CAPITO GIUSI! ma LELE NON CI CASCA!

    RispondiElimina
  13. Non c'è niente da fare, la presenza di personaggi forti come Katia e Salvo porta una ventata di forte passione nella storia ed entusiasma gli animi..CARISMa, OLTRE IL DESTINO riuscirà sempre + a sorprendervi

    RispondiElimina
  14. Bellissima puntata!!!!!! Grandissimo CARISMA!

    RispondiElimina
  15. Il ritorno di Katia non poteva che essere shock, a questo punto, e ha dato un tocco in più a questa puntata dov'è successo veramente di tutto! Non vedo l'ora di leggere il cliffangher, grande serial!

    RispondiElimina
  16. Allora, c'ho un sacco di cose da dire.
    Quoto Ross su Mamà e Salvo!
    Su Michelangelo e Maria Antonietta:
    lui ha fatto bene a non dire niente del tradimento a M.A., a tenerselo per sè, a prendersi le sue responsabilità e a cercare di andare avanti senza confessare la sua colpa per scaricarsi la sua coscienza (a mio avviso, confessare un tradimento fa bene solo al traditore, infatti posso dire che, per sentito dire, molte coppie vittime di questa situazione vanno avanti tempo un anno e poi scoppiano perchè la fiducia è venuta a mancare e si è rovinato tutto) ma è stato lo stesso un coglione! 1 per il fatto che ha messo le corna a una ragazza che non se lo meritava! 2 perchè si è fatto pure scoprire! Non so se M.A. lo perdonerà, ma se sulla prima volta ci si può anche passare sopra, sulla seconda no!
    Su Lalla e Katia:
    Lalla fa bene a non fidarsi della cognata.
    Ha cercato per ben tre volte di ucciderla, dice sempre che è cambiata, che vuole un rapporto con suo fratello, e poi ogni volta che litiga con Lalla, finisce sempre quasi per uccidere qualcuno, minaccia di ammazzarla o in quest'ultimo caso di far saltare in aria la casa e dulcis in fundo rapisce la nipote!
    non credo che manterreste il sangue freddo di fronte a una persona chiaramente disturbata e che fa veramente paura e che la accogliereste a braccia aperte dopo tutto quello che è successo! le direste chiaro e tondo che l'unico posto in cui deve stare è in una clinica psichiatrica o di trovarsi uno psicologo e bravo anche!
    Tommaso è stato proprio un idiota a farla dormire in casa dopo che ha minacciato apertamente la moglie, la suocera e i figli!!!
    un errore di quelli madornali e stratosferici che rivelano tutta la sua ingenuità! e il paradosso è che è pure un carabiniere, se non ricordo male!
    Su Lia e Salvo:
    spero pure io che muoia nell'incidente stradale così finalmente Lia può rifarsi una vita, ma temo che sopravviverà e continuerà così fino a quando non ucciderà Lia con le sue mani
    L'errore di Lia è stato quello di dargli corda sia per le botte che le dava, sia quando ha perso il bambino... ma non solo... quando lasci uno come lui assicurati di essere con qualcuno! non da sola!
    Antonia ha fatto bene a non dire niente a Lisa: 1 non ha le prove 2 non ha un'idea chiara su quello che le sta nascondendo il marito.
    Infatti fa bene a informarsi su Giannicola prima di parlarne a quattr'occhi con la sorella e stavolta scegliendo un momento giusto!
    Infatti quando ha cercato di metterla in guardia la prima volta, era il giorno del suo matrimonio! ma secondo voi, in un giorno simile dareste retta a una che ha sentito in parte una conversazione e senza avere un'idea di cosa stessero parlando e proprio quando avete il cuore pieno di allegria e gioia perchè siete riuscite a realizzare il sogno della vostra vita?!!?
    Non vedo l'ora di leggere l'ultima puntata!!
    Grande puntatona!!!

    RispondiElimina
  17. athena carissima, i tuoi commenti sono sempre puntuali e ricchi di spunti. Partirei col tradimento, ti dò ragione, è uno scaricarsi la coscienza......comunque Mic ama molto M.A. e questo è stato un errore da ex don-giovanni...pentito? sarà perdonato?? Sulla fiducia hai più che mai ragione.....

    RispondiElimina
  18. Su Katia c'è poco da dire, è una pazza scatenata, non la si può + giustificare, in ogni caso si è ad un punto di non ritorno e il finale di stagione ci dirà una volta per tutte quello che succederà!! Tommaso è un carabiniere e quindi ingenuo, in stile "barzellette" :))

    RispondiElimina
  19. Su Salvo...beh.....hai capito il soggetto! Sullo sviluppo futuro meglio non dire niente...mentre l'atteggiamento di Antonia con Lisa è quello da "sorelle" e "figlie" di una mamma chioccia, c'è un legame speciale, e non dimentichiamo che Antonia ha in Lisa la + vicina in età...è legatssima, e protettiva visto che rischia cmq di mettersi nei guai!

    RispondiElimina
  20. ASSOLUTAMENTE DA RINCHIUDERE KATIA!!!

    RispondiElimina
  21. Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata, immagino di trovare tante risposte! :)

    RispondiElimina
  22. Accidenti, Katia si è spinta proprio al limite!

    RispondiElimina
  23. i colpi di scena di questa puntata mi hanno un po' consolata dalla perdita dell'eroe Giuseppe che mi manca tanto...

    RispondiElimina
  24. Katia ha pure rapito la nipotina!!! E' solo da rinchiudere e buttare la chiave!

    Spero che l'incidente non abbia avuto conseguenze drammatiche per Lia, ma dato che la sfiga ci vede benissimo, minimo non potrà più avere figli.

    RispondiElimina
  25. COMMENTO PESSIMISTICO E LAPIDARIO :)

    RispondiElimina