network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

domenica 27 febbraio 2011

Il Colore dei Sogni - 601

Giordano cerca di calmare Puccio. Giulia anche gli è vicino. Poi Clara e Massimo gli ricordano quando erroneamente lo avevano incolpato per l'incidente di Gisella, quando Clara ha perso il bambino. Puccio dice loro che non possono capire, perché aveva chiesto a Vicky di stare attenta ma lei si era intestardita a indagare sulla mafia ed è finita male.




*11 Marzo 2011*

Non potrà mai perdonarla, lui desiderava diventare padre davvero... E non vuole neanche vederla! Giordano cerca di farlo ragionare, mentre Giulia va a trovare Vicky, che piange, e sa benissimo che  Puccio la ritiene responsabile dell'accaduto e non la perdonerà mai...
Ivan va in ospedale da Valeria, le chiede perdono, dunque si fa arrestare da Donato e Paolo ed è pronto a pagare per i suoi crimini, dopo le informazioni avute da Milo e da Carla la poliziana tutto quello che serve per incrinarlo, insieme ai documenti di Valeria.
Scopriamo che Jean Claude ha rilevato gli affari e i traffici più redditizi di Ivan: non è certo un assassino, a lui interessano solo i soldi. Ne vuole sempre di più, per accrescere il suo potere…
Laura è in preda alla sua follia. Rivive il momento in cui ha sparato a Carla e quello della morte del suo bambino, che cerca ogni volta di rimuovere. Attacca dunque al muro tutte le foto dei suoi nemici: Anna, Lucio, Susanna, Marina, Jean Claude, Carla, Riccardo. Dovranno pagare tutti e segna una croce rossa col rossetto, su ogni volto, soffermandosi su quello di Anna… Il rossetto si spezza per il suo gesto di rabbia!
Anna e Lucio fanno l'amore, sono di nuovo felici. E pensano di avere un bambino, ignari che Laura, impazzita, non ha certo smesso di tramare nell’ombra…
Milly torna al lavoro, perché sta meglio, ed è alla BIG CHARME per la sfilata da organizzare: Syria, Klaus, Viviana, Michele, Angelo sono al lavoro con Francesco e Giulia. Francesco cerca di resistere alla tentazione della cocaina perché vuole cambiare vita ed essere felice con Milly, come confessa poi a Riccardo, in ospedale, il quale sta sempre meglio…

19 commenti:

  1. Laura sempre più impazzita!! Adesso che è in preda alla follia, voglio davvero vedere cosa architetterà per vendicarsi di Anna!!
    E purtroppo una coppia che sembrava non spezzarsi, sembra davvero che si spezzerà..quella di Puccio e Vicky.
    Belle puntate, ovviamente :) :) cm sempre :)

    RispondiElimina
  2. Sì, Giuly! Laura è al limite... è fuori di sè... è pericolosissima... da adesso in poi sarà un'escalation di colpi di scena con tutto quello che succederà! SARANNO PUNTATE DA NON PERDERE!

    RispondiElimina
  3. Sempre in risposta a Giuly, la perdita del bambino di Vicky è un trauma, un evento tragico, soprattutto perchè lei si è esposta molto, e adesso per Puccio è più difficile superare tutto... è la fine per questa coppia storica di ICDS?

    RispondiElimina
  4. PUNTATA DI FORTI COLPI DI SCENA!
    a parte la follia di Laura, e la crisi tra Vicky e Puccio per la perdita del bambino, ce n'è per tutti!
    SCOPRIAMO che è Jean Claude in combutta con la mafia!
    Ivan si è pentito per amore di Valeria!

    RispondiElimina
  5. giuseppe cossentino1 marzo 2011 alle ore 01:18

    La scena di Laura con le foto e il rossetto è uno degli apici per la follia di questa donna, adesso davvero pronta a tutto... ci sarà da divertirsi! :)

    RispondiElimina
  6. giuseppe cossentino1 marzo 2011 alle ore 01:24

    www.radioserial.it
    PASSIONI SENZA FINE
    la soap radiofonica
    da ascoltare on line

    RispondiElimina
  7. Molto inquietante il personaggio di Laura, soprattutto adesso, una vera e propria mina vagante

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace molto per quello che è successo a Puccio e Vicky, ma torneranno insieme vero?

    RispondiElimina
  9. Per me Puccio ha le sue ragioni, però, cioè la sua reazione è più che mai giustificata

    RispondiElimina
  10. Le puntate sono davvero divenute sempre più imperdibili!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Ross!! Lo saranno sempre +

    RispondiElimina
  12. La reazione di Puccio mi pare eccessiva, dopotutto Vicky aveva una gravidanza normale, non problematica, quindi è ovvio che continuasse il suo mestiere. Lui stesso non sempre è stato prudente, quindi capisco la rabbia e la delusione, ma spero che una volta passata la prima arrabbiatura ci rifletta e torni al fianco di Vicky :)

    RispondiElimina
  13. Puccio se è presa con Vicky, per sfogare il suo dolore va un pò capito pultroppo è il destino non è colpa di nessuno se ha perso il bambino anche se stava in un urna di vetro in un letto se doveva perdelo lo perdeva lo stesso il bambino :)....speriamo che riprenda la ragione sennò Puccio è destinato a tradire la sua compagna... sì inizia a vedere una crepa nel rapporto dei due :)

    RispondiElimina
  14. Ehi Rita, critichi il mio alter ego Puccio??? :)))

    vedremo se gli passerà e cosa succederà!

    RispondiElimina
  15. giuseppe cossentino8 marzo 2011 alle ore 01:05

    Chi Andrea sei?

    RispondiElimina
  16. cmq il cognome Spectra è fantastico!
    Caro Andrea, su Vicky e Puccio c'è un'ombra ora, una nuvola...ma non è detta l'ultima parola no?

    RispondiElimina
  17. Sì, stavolta lo critico :P Non mi piace il Puccio furioso :)

    RispondiElimina
  18. Caro Sante sarò ominio che hai incontrato sabato scorso a Firenze :).le nuovole sono belle se scure ;).Giuseppino non mi conosci eheheheh

    RispondiElimina
  19. PUCCIO FURIOSO!!!??? Bellissima, Rita!
    Andrea....per me eri Arcibaldo! Ora so che sei tu, anzi lo sappiamo tutti e sono ancora + contento! :))))

    RispondiElimina