network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

venerdì 17 giugno 2011

Un Nuovo Incantesimo - Episodio 3

 

Alla Life, Cristina Ansaldi, si dice molto onorata di conoscere il mitico Gomez, colui che ha spodestato il clan Nardi-Medici-Olivares dalla dirigenza della clinica. Impresa a lei mai riuscita, nonostante l’odio che prova per loro, per il loro essersi considerati sempre perfetti. Gomez anche ha sentito molto parlare di lei, non ha molti mici in giro e non è neanche stata particolarmente fortunata. Di sicuro hanno molto in comune ma non riesce a capire il motivo della sua visita. Cristina è voluta tornare per godersi lo spettacolo, la Life senza quei finti perfetti, eroi dei romanzi d'appendice, ha un aspetto più moderno e reale dalla clinica delle favole che loro avevano voluto far vedere a tutti. Gomez non crede affatto che lei sia là solo per una visita al museo e non ha tempo da perdere, quindi le chiede di parlare chiaro. Cristina gli propone una cena e del buon vino per una chiacchierata e una conoscenza che potrebbe rivelarsi sorprendente.


Giovanna e Diego provano un emozione immensa nel ritrovarsi nella loro vecchia villa. Anche Stefano è felice di essere tornato. Caterina si guarda intorno con malinconia, quanti ricordi del suo amore con Marco, in quel giardino, tra quegli alberi… e tiene accanto a sè il piccolo Diego. Adesso devono ricominciare una nuova vita!

All’uscita della Life, Nicola blocca Cristina, che ci fa là? Cristina dice di non essere un fantasma. Nicola pensa che è là a portare  guai. Cristina ribatte che Gomez doveva liberarsi di tutti gli adepti di quella specie di setta che l’ha assunto là. Nicola fa presente a Cristina che lui ha accettato di lavorare con Gomez e si fida, Cristina scuote la testa consigliando a Nicola di trovarsi una compagna …è ancora li solo sol suo insulso camice bianco?

Elsa ed Oscar hanno un incontro con l’assistente sociale per capire a che punto sono le pratiche per un adozione, anche se i tempi sono molto lunghi… e di sicuro potranno adottare un ragazzo già adolescente data la loro età.

Intanto, Tilly, ha organizzato una cena di bentornati ai suoi amici e ha preparato un sacco di cose buone. Massimo riabbraccia Caterina, è felicissimo di riaverla li con loro. Caterina fa la conoscenza della piccola Domitilla, è dolcissima e aveva dimenticato che Tilly  diventata mamma. Quante cose sono successe!! Giovanna e Diego dicono a Luciano che ha regalato a Tilly la serenità che meritava,dopo tante vicende dolorose, adesso ha una nuova grande famiglia. Luciano dice di essere stato lui quello fortunato, Tilly è la donna migliore del mondo. Stefano fa amicizia con Caterina e Dante, Stefano è molto colpito da Caterina e un po’ deluso dal fatto che sia fidanzata…

Intanto, Cristina e Gomez si incontrano in un ristorante molto bello, Gomez riceve la telefonata di Vera che vuole vederlo. Gomez dice di essere impegnato, la cercherà lui. Al nome Vera, Cristina gli chiede se si tratta della figlia di Giovanna Medici, e dall’espressione di Gomez, ha la risposta che voleva. Cristina scoppia in una fragorosa risata, loro due devono allearsi per distruggere i loro nemici. Gomez le dice che è molto affascinante, una cena con una donna è qualcosa che gli piace a prescindere ma loro non si vedranno più, non ce n’è motivo. Tilly Nardi e i suoi amici sono già fuori gioco. Cristina gli rivela che si sbaglia, Giovanna e Diego sono tornati a Roma, sicuramente hanno in mente qualcosa. Gomez fa cadere il bicchiere di vino, macchiando il tavolo. Cristina gli prende la mano… lei è la proprio perché sarà la sua arma contro di loro!

Stefano confessa a Caterina che gli piace Carolina… ma è arrivato tardi!

Vera va a trovare Giovanna che è felice di riabbracciare a sorpresa la figlia. Diego la accoglie con affetto… anche se spera con non porti con sé altri guai!

Massimo confida a Tilly che è rimasto un legame speciale tra lui e Caterina… ma Tilly gli dice che quella ragazza ha solo bisogno di ritrovare se stessa adesso.

Vera rivede Caterina in giardino, sinceramente le dispiace per Marco. Caterina non riesce a trattenere le lacrime. Vera va via, senza aggiungere altro…

Olga riceve una lettera ed è sgomenta… di che si tratta?

Alla Life, Nicola Freddi mette in guardia Gomez da Cristina. Quella donna è troppo pericolosa per fidarsi di lei! In quel momento Cristina arriva e pensa che certi insulsi non hanno ancora imparato a stare al loro posto. E chiede a Gomez se il suo sottoposto sa che ora sono una squadra…! Nicola impallidisce…

Massimo va a prendere Domitiela a scuola. Lei lo vede e corre verso l’auto. Ma un’altra macchina a tutta velocità sta per investirla. Massimo non può nulla… NOOO!!

FINE 3° EPISODIO

5 commenti:

  1. Anche questo 2° episodio di INCANTESIMO è stato molto appassionante!

    SCUSATE L'ASSENZA, MA L'ACCOUNT GOOGLE FA' LE BIZZE!

    RispondiElimina
  2. Buona idea, quella di recuperare il personaggio della Ansaldi. E' stata una grande dark lady, sbaglio o l'attrice è un po' scomparsa?...

    RispondiElimina
  3. BENTORNATO!!!!! ce l'hai fatta Vittorio!!!!
    Daniela Poggi, l'attrice, sta lavorando meno, in effetti.... CRISTINA ANSALDI resta una delle migliori dark lady!

    RispondiElimina
  4. ricordo che grazie a VITTORIO su TV SOAP Ci sono le repliche di questo NUOVO INCANTESIMO in attesa di gennaio 2012....per gli episodi inediti!

    RispondiElimina
  5. CRISTINA ANSALDI ha lasciato il segno!!!

    RispondiElimina