network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

giovedì 30 giugno 2011

Un Nuovo Incantesimo - Episodio 4

 

Fuori scuola, una giovane donna salva in tempo Domitilla dalla folle auto in corsa. Massimo accorre, tirando un sospiro di sollievo. Domitilla sta bene, è solo un po’ spaventata. Quando ringrazia la salvatrice, scopre che non si tratta di una sconosciuta. È Vera! Massimo confessa che non si sarebbe mai sognato di doverla ringraziare, neanche una volta nella vita. Vera dice di essere cambiata. Massimo ne è felice ed è sempre molto bella. Vera arrossisce. Massimo la invita a casa sua.


Olga mostra a Tilly una lettera di Leyla. È stata spedita da un istituto. Quella lettera sarebbe stata recapitata solo in caso di morte. Tilly deve sedersi, quindi Leyla è morta. Leyla ha avuto un parto difficile, ed è morta dando alla luce una bimba. Tilly non riesce a credere che Leyla è morta, partorendo il nipote di Gomez. Olga fa presente a Tilly che Leyla aveva solo loro. Aveva rotto i ponti anche col fratello Amir. Quel bimbo è stato messo in un istituto, ma Leyla chiede che abbia un futuro felice, lontano dalla famiglia Gomez, non vuole che diventi come loro o uno di loro. Tilly non riesce a trattenere le lacrime, al pensiero della disperazione di quella ragazza, la paura per il futuro del suo bimbo, che non potrà vedere crescere. Tilly sa che non si può tirare indietro di fronte a quella richiesta… anche se questo vorrà dire mettersi contro la persona più pericolosa che ha incrociato in vita sua, cioè Gomez!

Alla Life, Cristina consiglia a Nicola di non intralciarla e lo minaccia…
Massimo e Vera tornano a casa con Domitilla, Vera è contenta che non ci sia Tilly. Di sicuro ancora non la sopporta. Massimo dice che sua madre perdona sempre tutti.

Tilly va da Giovanna e Diego e rivela loro il segreto della defunta Leyla! Giovanna è sconvolta. Se aiutano il nipote di Gomez dovranno stare ancora più attenti!. Tilly dice che lei non può tirarsi indietro. Diego ne approfitta per ragguagliare loro sul suo piano, per riprendersi la Life. La soluzione si chiama Viola Dessi! Quella donna è molta amica di alcuni azionisti che non sono contenti della gestione di Gomez, lei non ha più le sue quote, purtroppo. Altre quote sono in mano di Denise, che vive adesso in Australia ma di certo non gliele negherà. E altre quote sono in mano a Giuseppe, per delega di alcuni. Tilly pensa di poter parlare con Viola, mentre Giovanna andrà da Giuseppe che ora è felice con la sua Carla, dopo tanti tormenti…

Gomez chiama Vera per vederla subito… che ha in mente?

Caterina va a trovare Oscar ed Elsa ed è molto felice di rivederli e di sapere dei loro progetti di adozione.

Luciano presenta a Dante e Carolina un suo amico produttore che deve ascoltare i loro pezzi e sembra molto ben disposto.

Vera raggiunge Gomez e i due finiscono ancora a letto insieme. Gomez le chiede di tenere d’occhio la sua mammina per suo conto… vuole sapere tutto! È certo che è tornata col maritino per riprendersi la Life, la loro creatura…

Tilly annuncia a Luciano la sua partenza per Parigi: andrà da Viola Dessi!
Giovanna telefona a Giuseppe che vive in Umbria con Carla. Devono assolutamente vedersi.
Caterina incontra Massimo e domitiela al parco, mentre è la col piccolo Diego. Diego e Domitiela fanno amicizia. Caterina confida a Massimo quant’è dura ricominciare! Vera passa con l’auto di là e li vede insieme, provando un’istintiva gelosia…
Carolina e Dante sono alle prove del loro prossimo concerto e Stefano passa di là. Dante gli chiede che vuole, Carolina lo ha invitato, sarà il loro nuovo fan! Tra Dante e Stefano non c’è molta simpatia…

Olga va a trovare Elsa e Oscar e rivela loro quello che è successo a Leyla.

Vera torna a casa e scopre da Stefano che Giovanna è in Umbria, ma non sa dove. Vera telefona a Gomez per dirglielo. Gomez è con Cristina, a letto. I due ormai sono amanti ed alleati. E vera è una loro pedina! Cristina pensa che Giovanna sia andata da Giuseppe, lei sa che abita vicino Terni…

Caterina e Massimo cenano insieme coi rispettivi figlioletti. Caterina si incupisce, pensando a Marco: è tutto troppo difficile. Massimo le è vicino e le stringe la mano…

Tilly arriva a Parigi per parlare con Viola Dessi. Cosa succederà?

Giovanna arriva alla cascina dove vivono Giuseppe e Carla finalmente felici. Giuseppe riabbraccia felicemente Giovanna. Lei gli dice che c’è in ballo la Life e il futuro di tutti….

Vera va a trovare Massimo, ma lui non c’è. E scopre da Luciano che Tilly è all’estero. Vera decide di andare da Gomez a dirglielo. Lo scoprirà con Cristina?

Luciano riceva la chiamata del produttore, che ha una buona notizia per Dante e Carolina…

Caterina è sola in casa, il piccolo Diego dorme. All’improvviso vede un’ombra in casa. C’è forse qualcuno. Fuori piove, tuona. Che succede?


FINE 4° EPISODIO

3 commenti:

  1. Mi piace la prospettiva di una (eventuale) riconquista della Life da parte dei nostri eroi. Sarebbe stato bello vedere una storyline del genere in tv, ma anche leggerla va bene visto che l'immaginazione fa il resto. (Peccato comunque che la rai non ci abbia più creduto...)

    RispondiElimina
  2. La Rai ha davvero cancellato un grande prodotto che poteva dare tanto, che ha chiuso al 20%...ascolti oggi altissimi!!! chissà che un giorno INCA non possa tornare, è un vero peccato...

    RispondiElimina
  3. INCA resta unico!!!

    RispondiElimina