network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

giovedì 30 giugno 2011

Un Nuovo Incantesimo - Episodio 5

 

Caterina è spaventata, sente dei rumori in casa, fuori c’è un forte temporale. È certa che sia entrato qualcuno. Poi si affaccia alla finestra e vede qualcuno in giardino, i lampi illuminano un uomo di spalle estremamente somigliante a Marco… e lei sibila “NON E’ POSSIBILE”.. Vera si presenta a sorpresa da Gomez e Cristina è costretta a nascondersi per non farsi scoprire là. Vera rivela a Gomez che Tilly è all’estero. Gomez la ringrazia dell’informazione, lei tenta di sedurlo, ma lui le chiede di andarsene perché a sonno e vuole dormire. Rimasti soli, Gomez e Cristina parlano di Tilly. E se fosse andata dalla Dessi? Quella fatina buona ha forse deciso di trasformarsi in una donna d’affari senza né arte né parte? Cristina fa presente a Gomez che lei e i suoi amici verranno fermati.


Tilly, a Parigi, riabbraccia Viola Dessi. E viene a sapere che Luigi e Aldo vivono in Spagna, dove si sono sposati, e anche suo nipote studia là e può stare con suo padre. Viola confessa di sentirsi un po’ sola, si è ritirata a vita privata, e mostre e bridge con le amiche, non le riempiono di certo la giornata. Tilly le parla del reale motivo della sua visita e le chiede una mano concreta per fare la guerra a Gomez. Ma Viola non ha voglia di tornare a quella vita, già in passato si è scontrata fortemente con quel lurido verme. Tilly cerca di farle capire che la Life è una parte importante della loro vita, e Viola dovrebbe solo parlare coi suoi amici azionisti. Viola sospira e decide di farlo, perché ha sempre stimato Tilly per la sua generosità e la sua grande onestà. Tilly la ringrazia e la stringe forte, sperando che tutto questo serva per sgominare Gomez…

Intanto, Giovanna è felice di vedere Giuseppe finalmente sereno accanto a Carla, quando il loro sembrava un amore impossibile dopo la terribile morte di Diamante. I due hanno deciso di trascorrere insieme gli anni che restano, dopo aver già perso tanto tempo per colpa del destino. Giuseppe ha la delega di alcuni azionisti e non può certo rifiutarsi di aiutare Giovanna, Diego e Tilly che si sono sempre dimostrati dei grandi amici per lui. Giovanna ne è felice! Forse riusciranno a far fuori Gomez dalla Life!

Caterina racconta a Diego e Stefano di aver visto Marco... o almeno ha avuto quella impressione. Diego pensa sia solo molto provata da tanto dolore!

Alla Life, Nicola  fa una misteriosa telefonata e si assicura che una persona stia bene… chi sarà?

Frattanto, Luciano parla con Carolina e Dante del forte interessamento del suo amico produttore per la band e fissa loro un appuntamento. Carolina ne è felice. Dante non sta nella pelle. Forse è arrivato il momento per loro del grande salto?

Vera va a trovare Massimo fuori scuola, dove sta aspettando Domitilla … e fa credere che passava di là per caso. I due decidono di rivedersi per andare al cinema…

Diego telefona ad Anna e si dice preoccupato per l’equilibrio mentale di Caterina… chissà se si rassegnerà mai alla morte del marito! Anna si chiede se non debba sapere la verità. Diego risponde seccamente che non se ne parla…

Caterina riceve una chiamata anonima…chi sarà? Chi vuole tormentarla? O si tratta solo della sua immaginazione? Sta forse impazzendo??

Giovanna torna a casa e rivela a Diego che Giuseppe li aiuterà. Tilly li chiama da Parigi, è all’aeroporto e sta tornando, ma voleva far sapere che avranno anche l’appoggio di Viola.

Vera e Massimo vanno al cinema. Alla fine di una bella serata, lei lo bacia a sorpresa turbandolo.

Intanto, Cristina e Gomez si incontrano alla Life e vogliono trovare il modo di fermare le manovre di Giovanna e Tilly. Gomez guarda la porta, nervosamente Cristina gli chiede se attendeva una lettera dal figlio. Gomez non ne vuole parlare. Cristina sa bene cosa vuol dire amare un figlio, lei lo ha perso, mentre Gomez è ancora padre. Ma Gomez dice di non saper più nulla di Lorenzo, è come se fosse morto. Cristina si arrabbia, il suo Roberto è morto, e ne soffre ancora, Dio solo sa quanto le manca. E anche per questo ha voglia di fermare i suoi nemici…. Le cose non torneranno come erano prima!

Carolina porta Diego a scuola e ha l’impressione di essere seguita… chi sarà? O è solo la sua suggestione?

Luciano e Massimo riabbracciano Tilly, di ritorno da Parigi. La donna ha un’altra cosa di cui occuparsi e contatta l’istituto dove viene accudito il bimbo partorito da Leyla.

Elsa e Oscar ricevono una chiamata dal tribunale. Forse ci sono delle novità….

Carolina e Dante, molto nervosi, incontrano il produttore, che propone a Dante un disco a Londra in inglese… con una corista madrelingua! Carolina è fuori!

Intanto, Caterina torna a casa e parla a Stefano di come si sente male. Forse sta impazzendo, sente la presenza di Marco ovunque…

Massimo va da Vera. I due finiscono a letto insieme…

Gomez fa una telefonata ad un losco individuo che si trova a Parigi e gli chiede di fare per lui quel lavoretto. Il brutto ceffo è proprio fuori la villa di Viola Dessi…

Cristina spia Giuseppe e Carla felici… e giura a se stessa che quell’uomo respirerà il suo stesso dolore! Cosa farà?
FINE 5° EPISODIO

4 commenti:

  1. ROSS CABANO
    -----------

    Ho letto la 4a e 5a puntata, veramente bellissime.

    Marco sarà sicuramente vivo e si nasconderà da qualcosa o qualcuno.

    Cristina invidiosa di Giuseppe e Carla. Questa donna non cambierà mai!

    RispondiElimina
  2. le repliche in esclusi va su TV SOAP!!

    RispondiElimina
  3. CRISTINA ANSALDI NON PUò CAMBIARE!!

    RispondiElimina