network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

giovedì 7 luglio 2011

Un Nuovo Incantesimo - Episodio 6

 


Caterina riceve un’altra chiamata anonima… e si chiede chi sia a divertirsi tanto. Alla cascina in Umbria, Cristina piange nel vedere Carla e Giuseppe felici… ricorda la morte di Roberto… il suo dolore… perché quell’uomo doveva rifarsi una vita? Non lo merita… lei è sola è infelice, non ha più nulla… il suo sguardo è in preda alla follia…


Massimo si riveste dopo aver fatto sesso con Vera e le dice che forse hanno fatto un errore. Vera ribatte che aveva bisogno di distrarsi un po’, non può fare solo il padre visto che è anche un ottimo amante. Massimo non vuole correre, Domitilla è la sua priorità e chissà come prenderebbero Tilly e Giovanna quello che è successo tra loro. Vera ribatte che non devono per forza saperlo, le loro mamme così amiche e così pettegole di sicuro avranno altri mille argomenti per il thè delle cinque.

Il produttore musicale fa presente a Dante che si tratte di una grande occasione per lui, di una parentesi che comporterà future collaborazioni con Carolina. Ma deve prendere una decisione in poco tempo, molto in fretta. Dante e Carolina si guardano….

Elsa e Oscar vanno al tribunale dei minori e vengono a sapere che c’è per loro la possibilità di adottare una ragazza adolescente di 16 anni, Sabina, e gliela faranno conoscere a breve. Elsa ed Oscar sono molto felici ed emozionati.

Caterina riceve un’altra telefonata anonima e reagisce malamente col suo muto interlocutore. Diego e Giovanna le chiedono che succede. Caterina si scusa, ma non ne può più…

In Umbria, è calata la sera. Carla e Giuseppe vanno a letto. Cristina è rimasta la fuori e medita forse qualcosa di terribile.

Massimo va a trovare Caterina, che è felice di vederlo e gli racconta quello che le sta capitando. Massimo le propone di tornare a lavorare forse la aiuterebbe a distrarsi. Caterina le dice che il vero problema è l’amore per Marco, è qualcosa che pulsa dentro, che la tiene imprigionata, che le rende impossibile forse rifarsi una vita. Non basterà tutto il tempo che le resta da vivere per stare bene, il dolore che prova è troppo forte. Massimo ribatte che si sbaglia, deve reagire e la forza la troverà solo dentro di sé. Caterina lo abbraccia forte e scoppia in un pianto sommesso.

Tilly va da Giovanna e Diego e parla loro del bimbo di Leyla. Ha parlato con l’istituto, ha mandato dei soldi, farà in modo che stia bene. Solo loro sanno che si tratta del nipote di Gomez. E lei ha promesso a Leyla che lo proteggerà….

Elsa e Oscar vanno da Olga e le parlano di Sabina… la conosceranno presto! E sono felici.

Intanto, Giuseppe e Carla dormono placidamente. Cristina prende delle taniche di benzina, ne cosparge le pareti della cascina, e pensa che è la fine che merita quello smidollato del suo ex marito. Quel maledetto le ha mentito per tutta la vita, alla fine ha sempre amato Carlo, non è stato neanche un buon padre, ha permesso che Roberto morisse, che si uccidesse in quel terribile incidente… morto bruciato in un auto, il suo bambino! Ed è la fine che merita Giuseppe insieme al sua amante…

Giovanna e Diego cercano di mettersi in contatto con Denise, ma con scarso successo… non riescono a rintracciarla!

Cristina accende un fiammifero e lo guarda…quindi lo fa cadere nella benzina… in poco tempo, le pareti esterne della casina, dove stanno dormendo Carla e Giuseppe, prendono inesorabilmente fuoco…

Intanto, Dante e Carolina discutono sulla proposta del produttore. Dante non vorrebbe accettare, ma sa che se ne pentirebbe. Carolina pensa che dovrebbero stare lontani e non sopporta l’idea che canti un’altra sul palco con lui. Dante cerca di farle capire che le cose tra loro non cambierebbero, Carolina lo accusa di aver già deciso cosa fare, di non amarla abbastanza e di tenerla in considerazione se vuole andarsene. Casa farà Dante?
Intanto, Caterina sente un rumore alla finestra… si affaccia… e vede un’ombra in giardino. Stavolta corre a vedere, ma non c’è nessuno. Finchè non si trova suo fratello Stefano, che le chiede cosa ci fa là scalza, nel cuore della notte.

Massimo non riesce a prendere sonno, pensa alla notte passata con Vera… poi pensa a Carolina… che soffre tanto… e si chiede che gli sta succedendo!

Una telefonata nel cuore della notte sveglia Tilly e Luciano. È Tilly che risponde e sbianca in volto. Era Aldo, sua madre è stata aggredita in casa, dei ladri l’hanno svaligiata… ora è in coma!

Carolina torna nella sua stanza, si addormenta e sogna che Marco torna da lei, vivo e vegeto… si sveglia di soprassalto… accanto a lei c’è un bigliettino!

Nicola finisce il suo turno alla Life e saluta Gomez che è ancora là. Andando via, vede arrivare Cristina che dice a Gomez di aver sistemato la cosa con Giuseppe… per sempre!

Nicola sale in auto e prende dal cruscotto la foto di una donna. È Denise!

Giuseppe e Carla sentono il fumo, vedono le fiamme, la cascina va a fuoco. Carla urla, lo stringe forte, sono in trappola, moriranno?

Carolina apre il biglietto e legge con orrore “SONO ANCORA VIVO”.

FINE 6° EPISODIO

12 commenti:

  1. Guardate che Denise è morta.. Jean le ha dato un colpo sul collo nell' ultimo episodio di INCANTESIMO 8. Inoltre, spesso confondete Carolina con Caterina :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella la vostra idea di scrivere una fan - continuazione di Incantesimo. Mi piace molto e le trame sono scritte benissimo.Gran colpo di scena finale con Carolina che legge il biglietto,non vedo l'ora di leggere il seguito.

    RispondiElimina
  3. Grazie Alessio!!! UN NUOVO INCA è molto strong!

    RispondiElimina
  4. il nostro vuole essere un omaggio ad una delle soap più avvincenti che per sfortuna non ha avuto un seguito televisivo!! :(

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo, DEnise non è mai stata dichiarata morta! L'abbiamo lasciata col colpo in testa...riguardo ai refusi, capitano! Sorry!

    RispondiElimina
  6. DENISE NON ERA MORTA!

    RispondiElimina
  7. Le storie di UN NUOVO INCANTESIMO sono bellissime!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Magari vedere in tv questo Nuovo Incantesimo!

    Cmq è sempre bellissimo...anche solo a leggerlo.

    RispondiElimina
  9. Magari tornasse in tv INCA...
    magari ci fossero + soap, e + soap italiane!!
    Ma dobbiamo accontentarci.....
    questo blog è fatto per "sopperire"........

    RispondiElimina
  10. Ross......si legge solo....ma ogni puntata è ricca! com'era INCA in tv...

    RispondiElimina
  11. che bello incantesimo...

    RispondiElimina