network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

venerdì 22 luglio 2011

Un Nuovo Incantesimo - Episodio 9 e 10

 


In Australia, Nicola è accanto al letto di Denise, in una clinica e scopriamo che vive solo grazie alle macchine a cui è attaccata. Si era formato un forte ematoma che l’ha poi ridotta così, nonostante due interventi, dopo i quali sono sorte delle complicazioni. Denise si era rivolta a Nicola, che l’aveva sempre amata. Ora Nicola si occupa di tutto e ha la delega delle sue azioni della Life. Da sole servivano a poco. Sa che Denise vorrebbe aiutare i suoi vecchi amici, Tilly, Giovanna e Diego… ma Nicola dovrebbe mettersi contro Gomez e Cristina. Lo farà?

Oscar ed Elsa non trovano dei soldi, misteriosamente scomparsi….

Sabina è uscita con quei soldi … li conta… ma gliene servono degli altri… per ottenere ciò che vuole… cosa ha in mente?
Alcuni brutti ceffi la vedono e cominciano ad inseguirla… cosa succederà?

Luciano, Tilly e Carolina accompagnano Dante all’aeroporto. È arrivato il momento della sua partenza per Londra. È un momento molto triste per Carolina, ma Dante la bacia e la stringe forte, promettendole che si rivedranno presto. Luciano, Tilly, Carolina vedono poi l’aereo volare via… Carolina abbraccia il suo papà e scoppia in un pianto a dirotto.

Diego va a trovare Giuseppe e Carla in ospedale e promette loro che si interesserà personalmente delle cure migliori per Carla. Da fuori Cristina li spia…

Vera incrocia Caterina a casa e la prende in giro sulle sue visioni e gli episodi strani che le stanno capitando, forse davvero ha perso qualche rotella dopo la morte di Marco. A quel punto, Caterina chiede a Vera di restarne fuori, perché non permetterà né a lei né ad altri, nessuno può sapere quanto sta soffrendo. E Vera rincara la dose. Dice a Caterina che però frequenta tanto Massimo, forse ha trovato già modo e tempo di consolarsi, ma si sa, chiodo schiaccia chiodo. Caterina la schiaffeggia. Giovanna arriva in quel momento e chiede che sta succedendo. Vera sottolinea che è proprio vero quello che si dice in giro, Caterina è diventata una povera pazza!

Alcuni ragazzi seguono Sabina e la minacciano con una bottiglia rotta, vogliono i soldi che hanno visto. Sabina è in trappola non può scappare. In quel momento arriva Stefano che minaccia di chiamare la polizia. Il branco poi si allontana. Sabina lo abbraccia forte e lo ringrazia, lui si offre di accompagnarla a casa.

Giovanna racconta a Diego quello che è successo tra Caterina e Vera, è il medico è molto preoccupato per la figlia. Giovanna non ha mai difeso Vera, ma in effetti Caterina le è sembrata fuori controllo.

Sabina torna a casa e riabbraccia Oscar ed Elsa, sconvolti nel sapere che è successo, e ringraziano Stefano.

Diego parla con Caterina e le chiede di parlare con un suo amico psicologo. Caterina, stanca, pensa di andare a vivere altrove. Diego le chiede di calmarsi, perché loro la voglio solo aiutare. Caterina non vuole il loro aiuto…

Giovanna incontra Tilly e le due pensano che Gomez le faccia spiare. Ma da chi?

Caterina va da Massimo e gli dice che non devono vedersi più, ora si sente in colpa anche dei loro incontri, anche se sono solo amici. Massimo le dice che deve stare tranquilla. Ma Caterina gli parla dello scontro con Vera e della convinzione di tutti che lei sia pazza. Massimo è dalla sua parte e lo sarà sempre, e scopriranno quello che le sta succedendo. Qualcuno li spia…

Diego va a parlare con Anna dello scontro fra Caterina e Vera, ed è sempre più preoccupato. I due sono a conoscenza di un segreto, legato alla morte di Marco…

Stefano va a trovare Carolina per vedere come sta, dopo la partenza di Dante. Lei è contenta della sua visita.

Tilly parla con Luciano dei suoi sospetti su Gomez. Luciano non vuole che corrono pericoli, quell’uomo può davvero essere capace di tutto. Tilly prova a rintracciare Denise, ma niente, e si chiede che fine avrà fatto.

Elsa e Oscar cominciano ad essere molto protettivi nei confronti di Sabina, che intanto cerca il numero di Stefano…

Da Londra, Dante chiama Carolina per dirle quanto gli manca e la ama…

Alla Life, Cristina parla con Gomez, di un modo facile per eliminare Giuseppe e Carla visto che lei non ci è riuscita. Gomez le promette di occuparsene con qualcuno dei suoi uomini fidati…
Massimo va da Vera e le chiede di stare fuori dalla sua vita e da quella di Caterina. E lei gli domanda se la vedovella sa che lui è cotto!

Frattanto, Nicola è sull’aereo di ritorno dall’Australia e ha in mano le azioni di Denise … e sa di dover prendere una decisione.

Sabina telefona a Stefano per vederlo…

Elsa vede Olga e le racconta di quello che poteva capitare a Sabina…

Oscar va a trovare Giuseppe e Carla, in ospedale, ed è molto dispiaciuto per quello che è successo.

Caterina, a casa, riceve un’altra chiamata anonima ed è stufa…. È chiaro che qualcuno vuole farla impazzire!
Dall’altro capo c’è Vera, che Giura a se stessa di distruggere quella santarellina.

Giovanna e Tilly dicono a Giuseppe che potrebbe essere in pericolo, a causa di Gomez. Ma Giuseppe non vuole tirarsi indietro, è giusto riprendersi la Life!

Frattanto, Stefano e Sabina si incontrano per mangiare un gelato. I due finiscono col baciarsi. Per caso, Carolina passa di là e li vede, ingelosendosi… anche se non ne capisce il motivo!

Giovanna torna a casa e vede in giardino Diego, abbracciato ad Anna … e quella scema proprio non le piace!

Massimo rivede Caterina, sempre più convinta che qualcuno voglia farla impazzire. Massimo la abbraccia, deve stare tranquilla. Caterina pensa che la sua vicinanza sia preziosa soprattutto ora… i due finiscono col baciarsi!

Caterina si stacca subito, dice a Massimo che è stato solo un momento di debolezza. Massimo le dice di non preoccuparsi. Caterina non vuole illuderlo, si vede che lui è molto affezionato. Massimo confessa allora di amarla, è come un incantesimo fatto scoccare di nuovo, appena si sono rivisti, o forse è un sentimento che non è mai morto. Caterina cerca di fargli capire che il suo amore appartiene ancora a Marco, nonostante tutto. Massimo lo sa bene, ma dice a Caterina che lui la aspetterà… anche tutta la vita!

Giovanna affronta Diego e vuole capire che legame c’è con Anna, oltre ad aver avuto una figlia 35 anni prima! Diego è divertito dalla gelosia della moglie e la rassicura, ma Giovanna non è affatto tranquilla…

Intanto, un uomo manomette i freni all’auto di Giuseppe…

Una finta infermiera colpisce alla testa una vera infermiera e si sostituisce a lei, nell’ospedale dove è ricoverata Carla…

Sabina, a casa con elsa e Oscar è distratta al pensiero di Stefano… poi va in camera sua e prende alcuni appunti col nome di un orfanotrofio. Cosa avrà in mente?

Giovanna va da Anna e le chiede cosa lega lei e Diego, oltre Caterina, perché si vede un miglio che nascondono qualcosa. Cosa risponderà Anna?

Vera va alla Life a trovare Gomez e lo vede con Cristina… e la riconosce!!! È proprio lei… CRISTINA ANSALDI E’ TORNATA! La ragazza scappa via, sconvolta, dopo averli visti in teneri atteggiamenti ed inequivocabili … che farà?

Massimo rivela a Tilly di essersi innamorato di Caterina, ma forse per loro il destino non vuole un futuro. Tilly è certa che Caterina dovrà solo superare tutto il dolore, prima di tornare ad amare sul serio.

Per strada in macchina, Caterina si accorge di essere seguita da un' auto… e a bordo c’è una donna! Chi sarà?

Frattanto Nicola va a casa di Tilly e c’è anche Luciano. Entrambi sono sorpresi di vederlo, visto il famoso voltafaccia per aver deciso di lavorare alla Life di Gomez, al fianco di quella bestia. Ma Nicola dice di essere là per rimediare ai suoi errori, perché molte cose sono cambiate… e capisce perfettamente la loro reazione. Tilly non sa certo se deve fidarsi. Nicola la rassicura, ha notizie di Denise, sa che l’hanno cercata… e lui è l’unico che può aiutarli a prendersi la Life!

In ospedale Giuseppe saluta Carla e raggiunge la sua auto… ma si accorge che i freni non funzionano…cosa succederà?

Rimasta sola Carla si addormenta. La finta infermiera assoldata da Gomez inietta qualcosa nella flebo di Carla e fugge in gran fretta…

Vera sconvolta torna a casa e pensa a Gomez e Cristina insieme… ha una crisi di ansia… e poi scopre con sgomento di avere un ritardo!!

Caterina frena e fa in modo che la donna che la segue la tamponi. Scende dall’auto e le chiede chi è e cosa vuole!!

FINE 9°-10° EPISODIO

18 commenti:

  1. Bellissima! sono finalmente riuscito a leggere!! sono curioso di sapere del mistero di Marco!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mattia!!! ma hai letto già tutto? e hai commentato così poco??? :)

    RispondiElimina
  3. UN NUOVO INCANTESIMO Si prende una pausa....tornerà a gennaio 2012 coi nuovi episodi!!

    RispondiElimina
  4. SORPRESA!!!
    in autunno, dal 28 settembre, UN NUOVO INCANTESIMO sarà on line, in replica, in esclusiva, su TV SOAP!

    RispondiElimina
  5. tutto servirà per accrescere l'attesa, ci saranno 16 nuovi episodi per completare questa prima emozionante stagione...! in tutto 26 come il primo originale "incantesimo" settimanale...

    RispondiElimina
  6. a qnd gli altri episodi???

    RispondiElimina
  7. da inizio anno.....seguici! :)

    RispondiElimina
  8. Che vorrà la donna misteriosa da Caterina?

    RispondiElimina
  9. cliff da middle-season!!!!...... ma non è l'unico, caro Ross!!

    RispondiElimina
  10. Vera non può essere incinta!!!!

    RispondiElimina
  11. UN NUOVO INCANTESIMO
    riprende!!!

    Appuntamento a fine gennaio con un'anteprima........

    e poi da febbraio 8 nuovi episodi, ricchissimi di colpi di scena!!!

    DA NON PERDERE!

    RispondiElimina
  12. non vedo l'ora che ricominciano gli episodi..!!!

    RispondiElimina
  13. ne leggerai delle belle!!!! la fantasia non manca :)

    RispondiElimina
  14. ma sei indietro con icds e il resto??? :)

    RispondiElimina
  15. Vera che fa credere Caterina una pazza con le telefonate....la storia si ripete come in Incantesimo 3!

    RispondiElimina