network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

mercoledì 7 aprile 2010

Il colore dei sogni – 186


Annabella e Marisa sono cadute dalle scale, dopo la lite. Marisa è priva di sensi. Annabella chiede aiuto, ma sviene. Simone arriva, la trova e chiama un'ambulanza.


ON LINE le prime puntate di

il tuo serial del lunedì


In ospedale, Giordano, Stefy e Milly sono sconvolti nel vedere Marisa e Annabella ricoverate d'urgenza. Per fortuna stanno bene.

Al suo risveglio, Marisa rivela a Simone che Annabella l'ha aggredita, coleva ucciderla e prendersi il loro bambino.

Giordano, Milly ed Elisa sono molto preoccupati per Annabella e per il suo stato psichico.

Anche Vicky e Puccio arrivano da Giordano in ospedale.

Frattanto, Dario fugge, inseguito dalla polizia. Ruba un'auto. Ma ha un terribile incidente e l'auto esplode!

Paolo, Marco, Lucio e Anna concludono che Dario è morto!

Laura guarda Susanna incredula...

43 commenti:

  1. DARIO MORTO????

    TUTTO CONTRO ANNABELLA?????

    STAY TUNED ABOUT EPISODE 187!!!!

    ICDS OVER THE TOP!

    RispondiElimina
  2. ON LINE

    SPECIALE

    DIETRO LA LUNA con un bellissimo logo by Marcello!!!.......

    prossimamente un altro speciale sulla cittadina di Moon Valley........

    RispondiElimina
  3. 186 - PUNTATA PREGNA DI COUP DE THEATRE

    Marisa più bugiarda che mai, e se Dario fosse morto? Io non ci giurerei più di tanto, perchè l'erba cattiva non muore mai.

    RispondiElimina
  4. ........ ICDS vuole stupire, nel modo e nei tempi giusti.......vedrete!

    RispondiElimina
  5. queste puntate saranno davvero imperdibili

    RispondiElimina
  6. vi aspettiamo numerosi, soprattutto in queste puntate, mi raccomando......

    RispondiElimina
  7. è un periodo molto importante per IL COLORE DEI SOGNI.... tutte le storie sono a una svolta, in ogni senso!

    RispondiElimina
  8. E Marisa pare averla di nuovo vinta...
    No no, non ci credo che Dario sia morto :)

    RispondiElimina
  9. ricordatevi sempre....ICDS vuole stupire!!!!..... dario....mmm.....chissà!!!!.....

    RispondiElimina
  10. povera la mia Annabelle, per me Marisa può pure morire ma non mi toccate Annabelle... I LOVE YOU Annabelle... un'eroina romantica leggendo queste righe me la immagino come sia fisicamente,,, hhihihih e come averla davanti agli occhi..

    RispondiElimina
  11. annabella soffrirà ancora molto, come tutte le eroine, si è capito..... ha ancora tanto da raccontare..... e marisa tanto male da fare....

    RispondiElimina
  12. e noi saremo felicissimi di leggere, ma annabbelle va via alla puntata 200??

    RispondiElimina
  13. allora......io non posso dire assolutamente chi va e chi viene-.... alla 215 finisce la prima stagione, dalla 216 attacca la SEconda.... però non è come in germania o con incantesimo, che cambia l'eroina... quello no! senza dirvi chi va via e chi rimane, è chiaro che qualcuno se ne andrà, qualcuno arriverà...... e ci sarà una sigla nuova! con qualche nome nuovo!!!! ma non voglio dire di +......

    RispondiElimina
  14. Spero in soluzioni non drastiche, fratellone.

    RispondiElimina
  15. No, confermo con Sante anche se amo ed adoro Tempesta d'amore e INCANTESIMO, con i loro cambi di eroina! Tutte le nostre soap e serial, non concepiscono il cambio della coppia come in tutte le soap tedesche... la vera abilità dello sceneggiatore e autore...sta nell'inventare cose nuove a quel personaggio...troppo facile cambiare una coppia e inventare nuove cavolate...e noi abbiamo come esempio " SENTIERI" REVA E JOSH per ben 30 anni di STORIA hanno regalato grande emozioni... Reva perseguitata da maniaci, e ben due pazze e morta due volte...se non è una mente fervida questa... non so come descriverla... Buon proseguimento...

    RispondiElimina
  16. anche se noi cercheremo di creare cose + verosimili.... anche se in linea con le soap classiche! vedrete!!!...... il bello è proprio creare nuove cose, tipo sulla sesta stagione vogliamo assolutamente "mantenere" alcuni protagonisti che avevamo deciso di "tagliare" o "mandar via" ma forse ho trovato una soluzione! ..... il tutto a favore però di belle storie, chiaro no???

    RispondiElimina
  17. infatti un lavoraccio.... ma mi diverte quello... inventare!!! cose interessanti! per i personaggi che ci sono da + tempo....

    RispondiElimina
  18. Fratelli, però una cosa, e ve l'ho detta tante volte, non "bellizzatevi" per favore. Non create una Brooke che si fà una famiglia in senso letterale, che mancano solo Stephanie e Felicia, per essere al completo.

    Non resuscitate i morti.

    Poi se vi "Sentierizzate" è tutta un'altra cosa, almeno non è una soap assurda.

    RispondiElimina
  19. manterremo certi canoni, infatti... ci proveremo!

    RispondiElimina
  20. be giuseppe non credo sia cosi' facile cambiare coppie a stagione e rimettere una trama dall'inizio, esempio di reva e josh? sbagliatissimo, dopo 30 anni gli sceneggiatori non sapevano più dove aggrapparsi, l'hanno perfino clonata, fatta passare attraverso quadri, io sono contro le storie di 1 coppia che durano 30 anni mi dispiace dirlo anche perchè amo sentieri, ma reva e josh non mi entusiasmano, mi piacciono i jammy, harley gus, per carità è sempre bello vedere reva ma a volte scoccia veramente, quoto critikò non create una brooke 2!!!

    RispondiElimina
  21. non c'è pericolo!...... anzi, le nostre coppie sono + stabili, e le nostre donne + fedeli, con le dovute eccezioni che ci saranno..... ma noi non amiamo molto BEAUTIFUL, si sa

    RispondiElimina
  22. Giovanni, loro non credo faranno l'improbo. Se un'eroina morisse e passasse attraverso i quadri e le porte, faremmo Poltergeist.

    Nelle americanate, ma anche in CV, fanno l'improbo. Ettore quant'è morto? 2 volte?
    Come mai non hanno fatto lo stesso con Anita ed Elena non lo so.

    Se cominciano così anche nelle soap made in Italy, vuol dire che noi non siamo così diversi da loro. Comunque anch'io penso che scrivere alla Incantesimo o alla SDL sia un pò meglio. Io cambio coppia alla 85ma puntata.

    RispondiElimina
  23. non ci sarà mai una brooke da noi, questo è sicuro...... riguardo reva e josh, la loro storia è magica, anche nell'incredulità, era bellissima....la storia del clone era giustificata dalla follia di perdere reva nuovamente, a me piaceva..... quella del quadro non l'ho amata, e neanche cassie tra reva e josh.... l'ho detto, per loro tutto si è fernato all'arrivo di jonathan!.... dopo va scemando.... si poteva fare altro! bella la storia del cancro, con billy.... è cassie che non ammetto tra loro, sinceramente! cmq, tornando a ICDS, niente BROOKE, niente storie tirate o inverosimili per forza.... per le "resurrezioni", diciamo che ci stiamo attrezzando, diciamo che semmai ci saranno, saranno pienamente giustificate.... non parleremo di un cadavere in una bara che poi si scopre manichino (prendi Taylor, assurda!!!!)..... ICDS vorrà stupire, andando oltre......
    sulla COPPIA DA CAMBIARE, è una cosa di INCA o delle tedesche....
    ICDS si ispira alle soap americane....
    dove c'è un mondo senza fine raccontanto, dove una coppia può esserci per anni, non per questo deve stare sempre insieme no???
    credeteci, in ICDS accadranno molte cose, e molte molte inaspettate

    RispondiElimina
  24. be anche nella mia soap un personaggio morirà ma ritornerà pochissime puntate dopo, ovviamente non si vedrà il corpo nella bara, oppure altre scemenze del genere... non sarà una vera morte...

    RispondiElimina
  25. noi non faremo tutto questo......

    su CV il ritorno di ettore è stato fortemente voluto dai fans, gli ascolti sono altissimi, credo l'abbiano ben scritto (bravo christian!).....
    su marco della rocca (col sosia) non si trattò di clonazione.....
    anita ed elena sono morte, e si sa....
    CV resta un'italiana realistica come soap, che strizza l'occhio alla soap del sogno americano....
    NON MI TOCCATE CENTOVETRINE....
    ci lavoro ed è ben fatta!
    ICDS non sarà con "improbi" di certo

    RispondiElimina
  26. Scusate, è nato un talk!

    Nella mia soap, il protagonista maschile morirà il giorno del suo matrimonio. Il ragazzo è iscritto alla donazione di organi, e quando il protagonista della seconda serie, anche suo fratello, frutto di un tradimento della madre al marito, avrà bisogno di un cuore, sarà lui a donarglielo. Quindi il protagonista della prima serie vivrà nel corpo di quello della seconda.

    RispondiElimina
  27. be, da me non e perchè cambiano i personaggi durerà poco, anche la mia soap nasce per non morire continuerà finché avrà buoni ascolti, e poi sharon e luca i mie personaggi rimarrano per sempre idem serena e nick. anche io mi sto adattando a storie lunghe, anche se cambio personaggi per non far annoiare, idem x te... comunque perora a noi piace e fai un bel lavorooo

    RispondiElimina
  28. Sante, lo so. E anche io la "ascolto" con molto affetto. Mi piace la storia di Zeno con Cecilia e la Bassani con Damiano. Spero che però i fans non influenzino più di tanto le sceneggiature, soprattutto se poi divengono assurde.

    RispondiElimina
  29. comunque perora a noi piace e fai un bel lavorooo

    ECCELLENTE LAVORO

    RispondiElimina
  30. W CENTOVETRINE!
    scusate ma parteggio.....

    grazie dei complimenti!

    credo che le storie di ICDS continueranno a stupire senza tradire buone aspettative e senza deludere troppo.....

    certo non vi potranno piacere tutte le storie!
    ci sarà qualcosa che di sicuro non vi piacerà...

    RispondiElimina
  31. Io invece sono per le coppie storiche!!!
    Una soap è una simil-vita e nelle nostre vite, grazie al cielo, ci sono persone che rimangono sempre!!! Quello è il bello di una soap! Ora forse so perché non mi piacciono né Tempesta né Incantesimo LOL. Una soap deve essere in parallelismo, romanzato, esacerbato, anche assurdo a volte, con la realtà e per fortuna io non cambio amici o vicini di casa ogni anno!!! Ho recentemente scoperto che una collega seguiva "Sentieri" finché era all'ora di pranzo, quindi ha smesso da anni, e la prima cosa che mi ha chiesto è stata se c'erano ancora Reva e Josh e sapere che c'erano le ha fatto spuntare un bellissimo sorriso!
    La soap è familiarità, è tradizione, è come tornare a casa e sapere che ritroverai i vecchi amici anche se li hai persi per strada. ovvio che nel tempo ci sono morti e nuovi ingressi, ma mai esagerati, altrimenti non è una soap! Non per niente le soap hanno cominciato a perdere colpi quando hanno eliminato molti veterani per giovani che costavano meno!
    E proprio perché il pubblico è diverso ci devono essere anche storie assurde! Si devono accontentare tutti gli spettatori, non seguire i gusti di uno! Io avrei fatto affondare San Cristobel (esclusi i primi 3 mesi)!!! Invece mi è piaciuto il clone, storia che si è rivelata molto più vera di quanto potessero immaginare gli sceneggiatori, visto che poi la pecora Dolly è morta di invecchiamento precoce! Certo nella soap ci misero il filtro, ma la realtà ha battuto la fantasia!!! E la storia del quadro era perfetta per il momento in cui venne creata, intanto perché era una metafora sul fatto che il vero amore sfida qualsiasi ostacolo di spazio e tempo, sia perché era il momento in cui negli USA andava di moda il paranormale (parlare coi morti, vite passate, reincarnazioni, ecc). Laura e Simona andarono al gathering quell'anno e a New York era un continuo essere fermati da tipi che ti mettevano in mano volantini su cose del genere. Erano pure sorte trasmissioni in merito, a cui parteciparono anche gli attori della soap come ospiti d'onore! Insomma non era una cosa messa a caso :)

    RispondiElimina
  32. GRANDE RITA!....
    il quadro lo aborro cmq....
    ma QUOTO questa visione della soap!
    infatti ICDS sarà infinito per questo....
    co molti personaggi "storici" e coppie amate, si basa sulle coppie, che poi "scoppieranno" ogni tanto, qualcuna definitivamente.....
    mmm....
    vi sto dicendo troppo!

    RispondiElimina
  33. AGGIUNGO....
    che INCA e TEMPESTA mi piacciono, ma non sono VERE SOAP CLASSICHE... diverse, carine...ma LA SOAP E' SENTIERI.......

    RispondiElimina
  34. lo sappiamo che la soap è sentieri ed io l'adoro ma a volte le storie ripetute all'infinito bhe.. si deve avere inventiva.. e so che tu l'hai..

    RispondiElimina
  35. Io ho iniziare a "soappare" per caso, e ammetto che questo romanzo che si completa pian piano mi piace parecchio.

    Strano ma vero, mi ritrovai a scrivere una specie di soap, che poi costruito, distrutto, ricostruito e distrutto all'infinito, finchè il provvidenziale incontro con i Grandissimi, mi ha fatto vedere la luce. E adesso la mia soap, con l'ennesimo cambio di titolo, è tornata a vivere. Grazie fratelli!!

    RispondiElimina
  36. IL COLORE DEI SOGNI ha avuto un lungo parto, dapprima si ambientava a Chicago coi nomi americani, poi a Milano, alcune storie son state cambiate sino alla VERSIONE UFFICIALE che leggete.....

    RispondiElimina
  37. ICDS è una soap classica.......
    per questo attira e piacerà anche in futuro, ne siamo certi.....
    TEMPESTA e INCA son diverse, ma belle, io amo INCA!!!

    RispondiElimina
  38. ICDS è la più bella soap web che abbia mai letto, insieme a VC. Sono due prodotti di qualità e piene di emozioni. Non diffido che mi emozionerete sempre più.

    RispondiElimina