network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

mercoledì 12 maggio 2010

Speciale - Dietro al Luna: I Personaggi

LUNA ROSS
L’eroina romantica
Luna, 25 anni, è la ragazza della porta accanto, fresca e briosa. Il suo  nome è particolare e racchiude in qualche modo la sua personalità, il suo carattere e il suo aspetto esteriore. Luna è splendida e meravigliosa come una notte di luna piena, il suo volto e il suo sorriso sono sempre luminosi come un plenilunio. Non a caso la protagonista della nostra storia si chiama Luna, in quanto è stata concepita una notte di luna piena. Bella e brillante, Luna è una ragazza di carattere, fiera e combattiva a volte ribelle con un’ indole buona e generosa.
E’ una ragazza che ascolta, sente, vive di sogni ed emozioni. Infatti, inguaribile romantica e sognatrice, a Luna capita spesso di fantasticare anche se ha i piedi ben piantati a terra. E’ una ragazza forte, cresciuta senza aver mai conosciuto suo padre, ma la madre Linda con cui Luna ha un rapporto aperto e di dialogo, ha fatto in modo da non farle mancare mai niente allevandola e crescendola da sola. La mancanza della figura paterna per Luna non è stata per niente facile, ma ne ha fatto la sua forza che l’ha resa una giovane determinata, che riga dritto per la propria strada, che sa quello che vuole dalla vita. Luna non ha paura di niente e di nessuno, ha sempre odiato i figli di papà che non si sudano mai niente della vita. La nostra eroina non ha paura di combattere, lottare, sudare e faticare per il raggiungimento dei suoi obiettivi e il coronamento dei suoi sogni di gloria. Ha imparato bene presto a non abbassare mai la china e lo sa che più è difficile la strada ma più sarà gratificante la conquista.  Luna, altruista e generosa, sogna di diventare un grande medico e salvare tante vite umane. Giovane specializzanda dell’ospedale di Moon Valley, insieme alla migliore amica Sunny. Queste due ragazze sono il perno della nostra storia. Diverse ed opposte, come il sole e la luna, ed il giorno e la notte. Luna e Sunny sono diverse di nome e di fatto. Tanto Luna è sicura di sé e leale, Sunny è una ragazza ambiziosa, ma estremamente insicura che a volte per ottenere ciò che vuole non si fa scrupoli ad essere sleale. Tra le due vi è da sempre una sottile linea di rivalità che pian piano verrà fuori ed esploderà in un modo prepotente e feroce allontanandole irrimediabilmente.


LINDA ROSS
Madre di Luna
Linda  è una splendida quarantenne. Per lei gli anni sembrano non passare mai. Nonostante i suoi quarant’anni, Linda è ancora una donna bellissima ed attraente. Positiva ed energica e dotata di una forza straordinaria, Linda affronta la vita sempre con il sorriso sulle labbra, nonostante le sorprese e le avversità che la vita le riserva. Molto giovane è rimasta incinta di Luna, proprio una notte di Luna piena ed è per questo che le ha dato lo splendido nome che caratterizza la nostra eroina romantica che in qualche modo la rende speciale.


SUNNY ANDREWS
La rivale di Luna
E’ la migliore amica di Luna Ross, la nostra eroina romantica. Sunny è una ragazza sveglia, sua coetanea, vivace e bella, che attraversa la vita con la spavalderia dei giovani, fidandosi solo del suo istinto e del suo cuore. Sensibile, ma estremamente insicura. Come Luna anche se molto diverse, sia per carattere che bellezza, è medico specializzando, però mentre Luna  è caratterizzata da una straordinaria forza e determinazione, Sunny è l’esatto opposto: la sua estrema ambizione e insicurezza la portano a lottare per ottenere ciò che vuole ad usare qualsiasi metodo anche quello meno corretto pur di giungere a risultati più che soddisfacenti e colmare la sua sete di affermazione.


KYLE MATTEWS L’eroe romantico
E’ un bellissimo ragazzo di 26 anni. E’ l’eroe romantico della nostra storia. E’ il proprietario del locale più trendy e alla moda di Moon Valley, il Moon River che sorge proprio vicino il bel fiume della vallata. Il locale è tutta la sua vita. Ha avuto molte storie, ma certamente Melissa, la sua ex è stata una delle storie importanti. Aria in apparenza da duro, schivo ed idealista, il giovane Ryan è un eroe positivo, una persona speciale: il suo senso di lealtà lo spinge sempre in soccorso degli amici senza pretendere alcun tornaconto, se non la sincerità. Ryan con il suo sguardo magnetico, il suo carisma e il suo straordinario e meraviglioso sorriso e sex appeal non ha alcun problema con le donne che conquista con un semplice gesto o sorriso o con la sua loquace parlantina.
Con le donne è un vero gentiluomo, capace di stupirle con il fascino della galanteria. Molte di loro hanno perso la testa per questo cavaliere senza armatura, introverso, in qualche modo timido e sognatore come un gentiluomo d’altri tempi.  Kyle, ha una sorella, Maggie, di 28 anni, che presto gli farà una visitina…


RYAN STEVENS
Il playboy palestrato
Il figo della città, 25 anni.  Un playboy impenitente e spregiudicato che spesso fa strage di cuori di diverse ragazze. Di modesta estrazione sociale,  la sua voglia di migliorarsi lo ha reso una persona piena d’esperienza e di conoscenze, anche se non di tipo istituzionale. Ha una bellezza fuori dal comune, lo sguardo intrigante, il sorriso aperto. Ryan ha un grande successo con le donne. Prima delle donne viene per la palestra, si sente davvero vivo solo quando si allena. Presta molte attenzioni alla cura del suo corpo, si allena diverse ore al giorno, ormai da anni. Il suo modo diretto di rapportarsi agli altri può, a prima vista, farlo apparire arrogante, ma ha un indole sensibile e generosa. E il suo comportamento ha origine da un passato segreto e doloroso che lo ha irrimediabilmente segnato…


DAVID ANDREWS 
Il bravo ragazzo
E’ il fratello di Sunny, ha 23 anni. Ed il migliore amico di Ryan. Mentre Ryan con l’altra metà del cielo è un vero latin lover, David è un vero disastro, una vera frana tanto da aggiudicarsi l’appellativo del “timidone” della città.  Molto giovane, impeccabilmente gentile e rispettoso, David è quel tipo di ragazzo che qualsiasi madre vorrebbe per la propria figlia. Timido e insicuro, suscita immediatamente affetto e comprensione, in particolar modo a causa della sua tormentata vita sentimentale.


MELISSA  NILES
La cattiva ragazza
Melissa è la cattiva ragazza di Moon Valley. Dotata di una bellezza disarmante e prorompente, Melissa conquista per il suo magnetismo e il suo carisma e la sua notevole arte seduttiva che non conosce limiti. Bellissima e consapevole del proprio fascino, Melissa, infatti grazie al suo corpo sinuoso ed atletico, che mantiene con una certa e rigida alimentazione, che non passa di certo inosservato riesce ad ammaliare gli uomini ed ottenere da loro tutto ciò che vuole.  E’sempre elegante, pratica ed astuta. E’sempre lucida e in grado di controllare le sue emozioni e le sue parole ed ha un’incredibile velocità di pensiero. Ironica e sarcastica, a tratti acida e antipatica, intrigante. Melissa è una donna che non si lascia travolgere dalle emozioni o quasi…
La cattiva ragazza di Moon Valley è anche l’ex di Ryan, pronta a lanciarsi in relazioni nuove, intrighi, scorrettezze, cattiverie di ogni sorta....la sua sicurezza serve a Sunny, le due diventeranno molto amiche ed alleate di intrighi.


JIM ANDREWS
L’uomo dei rimpianti
Jim, 48 anni, è uomo sicuro di sé, tutto d’un pezzo solido, dai saldi principi morali e profondamente leale e buono.  In apparenza duro e autoritario Jim è un uomo altruista, leale ed estremamente generoso. E’ il papà di David e Sunny..... il primo amore di LINDA, la madre di LUNA.... un uomo che non si è mai rassegnato ad averla persa........ ma ha sposato BETSY...una donna fragile, insicura, gelosa di LINDA.... un triangolo da mille risvolti e dai tanti segreti che determinerà i destini di molti in città.......


BETSY ANDREWS
La moglie a pezzi
46 anni. Donna dalla bellezza non appariscente, ma dolce, delicata, fragile e di una sensualità enigmatica e nascosta. Colta, elegante e raffinata. Difficile ma intrigante entrare in contatto con la sua anima complessa, in continuo dissidio tra un’indole idealistica e generosa e un carattere ribelle, impulsivo, egoista e possessiva, caratterizzata da una fragilità psicologica forse pericolosa… Ama profondamente Jim ed è particolarmente gelosa nei suoi confronti… E soprattutto è pronta a tutto per difendere l’unione e la solidità della sua famiglia. Ci riuscirà? Contro quali spettri del passato dovrà lottare?

TRACY GORDON
La dolce infermiera
27 anni. E’ la dolce infermiera dell’ospedale della città. In procinto di sposarsi col poliziotto Matt.
E’ una ragazza molto carina, dai lineamenti regolari ed attraenti, con degli occhi molto comunicativi ed un bel corpo. Tracy appare spigliata, dotata di uno straordinario senso pratico oltre che di una spiccata intelligenza. Pur essendo una ragazza ambiziosa, determinata e con qualche rigidità di carattere, è capace di sprigionare una disarmante dolcezza, che spesso cattura il prossimo e la rende ancora più affascinante.


MATT GRANGER
L’affascinante poliziotto
28 anni. E’ il bel poliziotto della cittadina di Moon Valley. Fascinoso e prestante, di aspetto gradevole, dalla corporatura normale, ma atletica, è un esperto di tecniche di autodifesa. Proviene da una famiglia medio borghese, ha una discreta cultura e sa il fatto suo. Il gusto per l’azione, un innato e incrollabile senso di giustizia, insieme a un forte temperamento, lo rendono un agente decisamente brillante  anche se a volte troppo spericolato. E’ in procinto di sposarsi, con la bella e dolcissima infermiera di Moon Valley, Tracy.


FIONA MILLER
La donna in fuga
38 anni. Giunge a Moon Valley per questioni professionali. Da buona opportunista e calcolatrice, capisce che quel luogo costituisce per lei un’opportunità di rinascita. Disinibita con gli uomini, Fiona è una donna dalle mille sfaccettature. Quando un uomo le si presenta sulla porta, non può far a meno di strizzargli l’occhio e non dire no ad una buona dose di sesso, a volte, estremo. E’ una donna passionale, travolgente e spregiudicata che vive di forti emozioni. Ciò con cui Fiona non ha fatto i conti, si presenta però immediatamente. L’ amore e la passione bussano alla sua porta. Divisa tra la voglia di arrivare e il suo desiderio di essere amata, la sua principale aspirazione è quello di assaporare quel gusto della felicità che fino a quel momento non ha mai assaggiato a causa di un terribile dramma segreto che la turba profondamente. Fiona dovrà destreggiarsi tra le due sue anime. E attraverso questo suo gioco perverso, una full immersion per una donna che ha chiesto sempre molto dalla vita, credendo di poter dare poco.


STUART MOORE
Il controverso dottore
Primario cinquantenne dell’ospedale della città. Vale il detto “ Can che abbaia non morde”: nonostante le sue fattezze da orso ed i suoi modi burberi, è in realtà un pezzo di pane, un uomo di grande umanità e profondamente buono. Ottimo medico, ha fatto carriera solo grazie alle sue indiscutibili capacità ed è in questo senso è fiero di non dovere niente a nessuno. Anche se il ruolo direttivo che è andato a ricoprire non è decisamente  nelle sue corde. Stuart, infatti preferisce curare i malati sul campo piuttosto che perdere tempo tra conti e scartoffie, per cui spesso diserta riunioni e appuntamenti per prestare servizio atti al Pronto soccorso. Stuart, si vede spesso costretto ad alzare la voce per far valere disposizioni e regolamenti. Nasconde un segreto, ma conquisterà presto una donna di Moon Valley… Chi sarà?


LUKE BALTIMORE
Il forestiero
Luke ,28 anni, è il bel forestiero proveniente non si sa da dove. E un mistery man, ombroso, a tratti duro, dallo sguardo un po’ malinconico che lo rendono ancora più affascinante di quello che già è scatenando nelle donne la sindrome “ dell’io ti salverò”. Ma quest’uomo del mistero… Cosa nasconde? Cosa lo spinge a Moon Valley?

6 commenti:

  1. BELLISSIMI I PROFILI DI DLL.
    Ormai sono un appuntamento irrinunciabile. Mio Fratello fà sempre meglio, non delude mai. Complimenti Peppe. E complimenti anche a Sante che, in ogni episodio, ci dà un'emozione nuova.

    RispondiElimina
  2. giuseppe fa sempre un ottimo lavoro!
    e leggerli aiuterà a capire molte cose...

    RispondiElimina
  3. Nella scheda di Kyle ci sono errori di battitura e appare quasi sempre il nome Ryan :) A parte questo, bei profili :)

    RispondiElimina
  4. grazie Rita! Dopo tanto sudore, fa piacere che il lavoro venga apprezzato!

    RispondiElimina