network
- Il Colore dei Sogni
| Puntate | Speciali |

- Carisma Oltre il Destino
| Puntate | Speciali |

- Dietro la Luna
| Puntate | Speciali |

- Uno Sguardo sul mare
| Puntate | Speciali |

- Vite Colorate
| Puntate | Speciali |

- Flat
| Puntate | Speciali |

- Un nuovo Incantesimo
| Puntate | Speciali |
oggi

martedì 5 aprile 2011

Carisma: Oltre il destino - Puntata 035


Mariuccia ripensa a ciò che ha visto, è chiaro che Salvo tradisce Lia e non sa cosa sia giusto fare…dovrà raccontare la verità? Lia, intanto, cerca di farsi perdonare da Salvo con una cenetta, ma lui la tratta ancora male e trova ogni scusa per farlo.
Le dice di essere infelice con lei, non lo soddisfa, non fa nulla per migliorare il loro matrimonio, così noioso. Lia no sa cosa dire ed è convinta che suo marito abbia seri problemi psicologici, anche se ha quasi vergogna a parlarne e non vuole far preoccupare i suoi fratelli...


Dal Lunedì al Venerdì
La Soap Opera di Moon Valley


Intanto, Antonia accompagna Lele per le sue visite, i due sperano di capire perché non sono ancora diventati genitori.

A Genova, Giannicola e Lisa velocizzano le pratiche per l’adozione del piccolo Alfredo. E Lisa non vede l'ora di sentirsi chiamare "mamma" e soprattutto regalare a quel bambino una nuova vita!

Frattanto, Mariuccia è tormentata al pensiero della sua scoperta e non può fare a meno di confidarsi con Marianna. Quest’ultima, non riesce a credere che Salvo tradisca Lia, ma suggerisce a Mariuccia di tacere, per non complicare le cose… Marianna sa bene che Lia e Salvo non sono felici, quell'uomo è sempre stato molto strano!

Antonia va da Tonino e Lina e dà loro un po’ di soldi. Lina è commossa per l’aiuto della sua sorellina e spera di risolvere i suoi problemi economici al più presto.
 
A Genova, finalmente, Lisa e Giannicola adottano Alfredo, che Suor Gertrude affida loro. Il piccolo Alfredo va così a vivere con Lisa e Giannicola e da subito chiede di chiamarli papà e mamma. Per entrambi è un’emozione immensa…Lisa si sente felice come non mai e ringrazia Giannicola. Ora sente che avranno una famiglia tutta loro!

Lelio Bottini consegna ad Antonia e Lele i risultati delle visite di Antonia, che sta benissimo e può concepire figli. Lele si incupisce, è chiaro che il problema dipende da lui e sta male per questo perché con Antonia desidera tanto un figlio. Il dottor Bottini consiglia loro di non disperare, le vie del Signore sono infinite…

Frattanto, Salvo nasconde la sua relazione segreta a Lia… e continua a tradirla per soddisfare i suoi istinti più bassi.

Lisa e Giannicola fanno i genitori, l’arrivo di Alfredo sembra aver dato al loro matrimonio una boccata d’aria fresca e sono molto felici. E anche per il piccolo Alfredo comincia davvero una nuova vita…

Marianna, intanto, nasconde anche a Lele e Antonia il segreto su Salvo e Lia, e fa loro coraggio a proposito delle visite mediche. E comunica loro che andrà a Genova a trovare Lisa per conoscere il nuovo nipotino. Marianna è orgogliosa della scelta di Lisa, l’adozione significa regalare un’altra possibilità ad anime innocenti meno fortunate. Antonia guarda Lele, che attende con ansia i suoi risultati. E capire dove sta il problema. Tutta quella situazione gli pesa molto. Ma Antonia gli ricorda che INSIEME affronteranno tutto e risolveranno ogni cosa.

Mariuccia, con la scusa di un malore, parla a Salvo e lo affronta su quello che ha scoperto, chiedendogli di troncare la sua relazione extraconiugale. Ma Salvo le dice che si sbaglia, è una vecchia visionaria e dovrebbe farsi gli affari suoi. Mariuccia ribatte che ci vede benissimo e gli chiede di mettersi una mano sulla coscienza, perché Lia ha perso i genitori e lo ama, meriterebbe di più… Ricorda come Melania desiderava che rendesse felice la figlia! E' morta convinta che tutto era a posto! Ma Salvo dice a Mariuccia che quella pezzente di Melania altro non voleva che accasare la figlia con un buon partito, in questo caso un facoltoso medico. Mariuccia lo schiaffeggia e gli ricorda che parla di una morta. Salvo la caccia via e spacca un bicchiere tra le mani, ferendosi, con rabbia inconsulta....

Intanto, Marianna va a Genova a trovare Lisa e Giannicola, e conosce il piccolo Alfredo, che è felice di conoscere la sua nonna. Giannicola osserva Marianna e Alfredo e fa una strana telefonata… Che succede?

Bottini va da Antonia e Lele e ha i risultati delle visite di Lele. Cosa si scoprirà? Quali problemi  di salute ha Lele? Mariuccia vede Salvo con un’altra donna in teneri atteggiamenti ed è sconvolta. Dirà la verità a Lia?

22 commenti:

  1. UNA NUOVA PUNTATA DEL VOSTRO AMATO SERIAL!

    Esce fuori il vero Salvo....
    cosa ne sarà del suo matrimonio con Lia?

    RispondiElimina
  2. ALFREDO adottato da Lisa e Giannicola!
    Ma quest'ultimo cosa nasconde?

    RispondiElimina
  3. LELE & ANTONIA.... avranno un figlio?

    RispondiElimina
  4. PROSSIMAMENTE

    ....... UN NUOVO INCANTESIMO

    RispondiElimina
  5. www.radioserial.it
    LE NUOVE PUNTATE DI...passioni senza fine

    RispondiElimina
  6. secondo me Salvo si macchierà di un crimine!! vi aspetto a leggere le mie puntate della fan soap ritorno a vivere su www.viveresoap.splinder.com!:)

    RispondiElimina
  7. Salvo è un violento, fatelo fuori come un cavallo pazzo, vi pregoooooo!!!

    Mariuccia sarà in pericolo, dopo aver detto a Salvo della sua scoperta?

    Lia è vittima di Salvo.

    Lele e Antonia diventeranno genitori?

    RispondiElimina
  8. Salvo incuriosisce! Lo so....
    un crimine? chissà!!
    ROSS!...che spietatezza....!!!

    RispondiElimina
  9. Salvo e Giannicola sono i due nuovi tipi da odiare!!!

    RispondiElimina
  10. SONO FELICE PER ALFREDO!

    RispondiElimina
  11. Certo che i problemi non finiscono mai proprio come in ogni soap che si rispetti....sì, però che palle!!

    RispondiElimina
  12. Questa storia è sempre più carina, piacevolissima da leggere...

    RispondiElimina
  13. possibile che Giannicola sia così succube di madre e sorella??? che strazio!

    RispondiElimina
  14. Il comportamento di Salvo è assurdo!

    RispondiElimina
  15. UNA RIFLESSIONE! ma perchè la vita è così piena di problemi???

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti!
    Grazie per le tante visite...
    1000 visualizzazioni negli ultimi 2 gg!!
    GRAZIEEEEEEE

    RispondiElimina
  17. Qua gli odiosi non mancano mai, anche se passano gli anni eh??

    RispondiElimina
  18. Poveri Lele e Antonia! Meritavano un po' più di tranquillità!

    RispondiElimina
  19. Forse Giannicola chiama sua madre, dopotutto è l'altra nonna! Anche se dubito che si comporterebbe come Marianna :) Molto delicata la storia dell'adozione, tematica che sento vicina perché mia nonna è stata adottata :)

    RispondiElimina
  20. se volete emozionarvi seguite la mia fan soap "Ritorno a....VIVERE" su www.viveresoap.splinder.com

    RispondiElimina
  21. GRAZIE MILLE!
    il tema dell'adozione sarà molto presente in CARISMA...poi vedrete!

    RispondiElimina